Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E51 Tim...menu "1254"


ElNino83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. da oggi sono un possessore di un magnifico E51 Silver brandizzato TIM. Dato che utilizzo Vodafone ho eliminato tutte le icone Tim dei menu, ma non riesco ad eliminare il menu "1254" della schermata principale. Ho cambiato tema ma è ancora presente.

Come si fa? Ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato nulla! b)

Ciao e grazie

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

...azzardo - se per

"schermata principale"

intendi

display in modalità standby :

Menu > Strumenti > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Modalità standby > Collegamenti > Tasto selezione destro

(...spero di esserti stato utile, e di non aver mal compreso...)

b)

Grazie mille, è proprio quello che cercavo! ;);)

Grazie per l'aiuto ;)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato con la gomma bianca.. ma dopo 2 minuti niente.. come hai fatto di preciso?

Non quella morbida, morbida, una via di mezzo, poi ho impiegato quasi 2 gg. piano piano come fa il tarlo con la noce, infatti c'è un proverbio che dice " disse il tarlo alla noce, dammi ilò tempo che ti buchero'" L'ho detta in italiano. Tempo e pazienza amico. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
:rolleyes:

...azzardo - se per

"schermata principale"

intendi

display in modalità standby :

Menu > Strumenti > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Modalità standby > Collegamenti > Tasto selezione destro

(...spero di esserti stato utile, e di non aver mal compreso...)

:rolleyes:

Anch'io cercavo una soluzione a quel problema... GRAZIE!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy