Jump to content
Nokioteca Forum

Ahahahah...la Tim Non Vuole Perdermi!


nokian80fra
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti ragazzi...

Dopo anni e anni di permanenza in Tim, e senza aver mai ricevuto niente da loro, ho deciso di fare il passaggio a wind...

Dopo 5 giorni dalla richiesta di passaggio mi arriva un sms dalla tim con scritto di chiamare il 119 perchè c'era un'offerta per me.

Ci penso un'attimo e chiamo la signorina 119.

Inizialmente mi dice che ci sono delle offerte per me e mi chiede come mai voglio passare a wind... io faccio l'altezzoso e gli dico che voglio passare a wind per comodità perchè usando noi 2 big sulla scheda wind volevo passare per tenere solo una scheda e per avere l'offerta delle ricariche doppie della wind...

Allora lei mi dice che le offerte che mi fa la Tim per rimanere con loro sono le seguenti:

- Parlare a 9 €/cent al minuto verso tutti gli operatori per un anno!

- Ogni mese una ricarica da 30 € di traffico utilizzabile verso tutti senza dover mai ricaricare!

- In fine mi hanno anche dato 200€ (tutti subito) da usare in sei mesi!!!

- Poi ho notato che c'è anche una voce che dice "silenti tim autoricarica" che non so cosa sia( se qualcuno lo sa potrebbe aggiornarmi su questa opzione)

A quel punto io ho accettato l'offerta e almeno per un'annetto resterò fedele a tim... visto che anche se non uso tutti i soldi che mi danno mi potro chiamare da solo sulla scheda wind e ricaricarmi quella...

Penso di aver fatto la scelta giusta... Voi che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa?? mi spieghi un'attimo sta cosa della supertua?? è da tener conto che cmq i 200 euro vengono dati come bonus e non come credito... penso che cmq mi convenga tenere la tim per ora, almeno per quest'anno... visto che non farò ricariche per un anno e mi ricarcio pure l'altra scheda...

è una tariffa della 3 che si ricarica di 10 cent al minuto ricevuto e diventano credito puro.non è più attivabile,se ce l'hai bene sennò procurarsela è difficile.comunque se i 200 euro sono bonus nn so se siano verso tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sta "mossa" dovrei farla pure io!

Sono cliente Tim da 11 anni e non mi hanno mai regalato nulla!

Ogni mese, da 3 anni, attivo regarmente la maxi tim web time recharge, solo quella 25 Euro più le spese delle telefonate varie, altri 30 Euro.

Ripeto, mai un regalo o un bonus, MAI! b)

Ho attivato da 3 mesi una scheda wind e ieri a sorpresa mi ritrovo una ricarica omaggio della Wind di 10 Euro.

E' assurdo, se stai buono paghi e non rompi le palle non ti danno nulla, se ti dimostri "insofferente" corrono subito con i regalini.

L'unico dubbio, ma se chiedo il passaggio e la Tim non si fa viva cosa succede?

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ragazzi io sono tim da una vita e neanche a me hanno mai regalato niente... al 90 per cento se cambi gestore ti chiamano di sicuro.. però ad ogni persona offrono qualcosa non è che a tutti offrono ciò che hanno offerto a me capito?? magari di più magari di meno... per i duecento ero sono verso tutti anche perchè me lo sono chiaramente fatto dire dalla signorina 119... tutto il traffico e le tariffe che mi hanno offerto sono verso tutti i clienti mobili e fissi...anche perchè pure i 30 euro mensili sono sotto forma si bonus...

ora mi sto sfruttando il credito che non uso per ricaricarmi la scheda wind che ho.... e sapete che anche se sono soldi bonus spendendoli mi danno lo stesso le lune??

(domanda off topic: ma per rinnovare la noi 2 della wind il soldi vengono presi anche dai bonus o solo dal credito)

cmq almeno per un anno con lo tim ci resto!! poi si vedrà....

pensate che ieri mi stavano anche per fregare... avevo speso 4 euro di traffico e me li hanno scalati sia dal bonus che dal credito residuo... oggi ho chiamto il 119 e mi hanno ridato 5 euro visto che era un loro errore... grazie cara tim...

Link to comment
Condividi su altri siti

tim bastarda, sono loro cliente da 10 anni manco a me non mai dato niente, poi sono degli ladri del caxxo ieri pensavo di avere ancora dei minuti sul cell (avevo la tim 1000 minuti attiva) ho fatto una telefonata da 34 minuti,sul cell avevo 5 €, stamattina mi sono accorto di essere rimasto senza soldi e per la chiamata di ieri ho speso 7€ e 64 cent quindi mo gli devo anche 2€; gli altri operatori quando finisci i soldi ti staccano la chiamata loro NO e non ti avvisano manco quando finisci i bonus cosa che la vodafone invece mi faceva!!

Link to comment
Condividi su altri siti

tim bastarda, sono loro cliente da 10 anni manco a me non mai dato niente, poi sono degli ladri del caxxo ieri pensavo di avere ancora dei minuti sul cell (avevo la tim 1000 minuti attiva) ho fatto una telefonata da 34 minuti,sul cell avevo 5 €, stamattina mi sono accorto di essere rimasto senza soldi e per la chiamata di ieri ho speso 7€ e 64 cent quindi mo gli devo anche 2€; gli altri operatori quando finisci i soldi ti staccano la chiamata loro NO e non ti avvisano manco quando finisci i bonus cosa che la vodafone invece mi faceva!!

...e ti aggiungo anche una cosa successa quest'estate..

invio di sms (multipagina) a un gruppo di lavoro,

vado in sottocredito di 3 euro

il caso volle che per un disguido tecnico per un giorno intero fosse IMPOSSIBILE ricaricare QUALUNQUE SCHEDA.

....dopo 13 anni di fedelta', mai un reclamo, mai un bonus, mai sfruttato le 80000000 mila lune accumulate..

LORO:

-mi bloccano la scheda

-non sanno dirmi perche' ne come posso fare a riattivarla

-Mi rimbalzano da operatore ad operatore (spesso buttano addirittura giu')

- mi impediscono di fare una migrazione verso un altro operatore

dopo essere riuscito ad comunicare con il commerciale mi informano che "a seguito di un sottocredito di 3 euro e per un caso di sospetta truffa il suo numero e' stato disattivato"...

e io che ho perso circa 2000 euro d'ingaggio per un lavoro che dovevo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

...e ti aggiungo anche una cosa successa quest'estate..

invio di sms (multipagina) a un gruppo di lavoro,

vado in sottocredito di 3 euro

il caso volle che per un disguido tecnico per un giorno intero fosse IMPOSSIBILE ricaricare QUALUNQUE SCHEDA.

....dopo 13 anni di fedelta', mai un reclamo, mai un bonus, mai sfruttato le 80000000 mila lune accumulate..

LORO:

-mi bloccano la scheda

-non sanno dirmi perche' ne come posso fare a riattivarla

-Mi rimbalzano da operatore ad operatore (spesso buttano addirittura giu')

- mi impediscono di fare una migrazione verso un altro operatore

dopo essere riuscito ad comunicare con il commerciale mi informano che "a seguito di un sottocredito di 3 euro e per un caso di sospetta truffa il suo numero e' stato disattivato"...

e io che ho perso circa 2000 euro d'ingaggio per un lavoro che dovevo fare?

e che aspetti a chiamarli in tribunale?vedi che se fai la voce grossa qualcuno ti ascolta...se avessi perso 2000euro x 1lavoro..per un cavolo di operatore telefonico sarei andato direttamente a schiaffeggiare l' amministratore delegato tim!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy