Jump to content
Nokioteca Forum

Ennesima Domanda


nikomazzu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo, non ho mai postato per il semplice motivo che ho seguito il forum senza trovarmi in difficolta` dato che le discussioni aperte sono tante...

ora pero` ho un dubbio iperbolico come quello di cartesio..ho attivato la zero limits x i messaggi e x l'internet...visto che nella promozione vodafone internet mobile era scritto che era compresa anche con la zero limits... il problema mio e` che quando uso skebby uso la connessione vodafone web e mi costa quel centesimo, si puo` utilizzare anche il wap? nel sito ufficiale impongono di usare il punto accesso vodafone web e io desidererei mandare messaggi gratis...inoltre con questa promozione posso usare solo il wap gratis se ho capito bene..da nn confondere con la connessione web...

Vorrei usare anche dei programmi per msn e la posta (ho gmail) e ho provato col browser standard e non entra su gmail.com per quanto riguarda msn ho provato a scaricare quello della vodafone ma mi dice che e` impossibile...

THX

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo, non ho mai postato per il semplice motivo che ho seguito il forum senza trovarmi in difficolta` dato che le discussioni aperte sono tante...

ora pero` ho un dubbio iperbolico come quello di cartesio..ho attivato la zero limits x i messaggi e x l'internet...visto che nella promozione vodafone internet mobile era scritto che era compresa anche con la zero limits... il problema mio e` che quando uso skebby uso la connessione vodafone web e mi costa quel centesimo, si puo` utilizzare anche il wap? nel sito ufficiale impongono di usare il punto accesso vodafone web e io desidererei mandare messaggi gratis...inoltre con questa promozione posso usare solo il wap gratis se ho capito bene..da nn confondere con la connessione web...

Vorrei usare anche dei programmi per msn e la posta (ho gmail) e ho provato col browser standard e non entra su gmail.com per quanto riguarda msn ho provato a scaricare quello della vodafone ma mi dice che e` impossibile...

THX

con zero limits hai sms gratis, a che ti serve skebby?

per la posta e msn prova morange, funziona con wap

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
ciao raga,volevo chiedere una cosa che sono in dubbio in quanto non ho ricevuto una risp concreta....con la zero limit,io ad ogni kiamata spendo 38 cent e poi posso stare anche stipo 4 ore al tel o ogni mezz'ora mi scalano 38 cent?grazie...

No,la chiamata ha il limite di 30 minuti,ma spesso i contatori non funzionano e capitano che stai 1 ora al telefono e paghi 38 cents.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy