Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Guardian


matito
 Share

Recommended Posts

Lo so sono un co.....one!! Siete liberi di insultarmi...ma se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!!

Mi è successo questo: ho installato guardian (Programma meraviglioso,lo consiglio), ho installato la versione freeware solo perchè stavo cambiando il cell e volevo aspettare quello nuvo su cui installare la versione a "pagamento"(o meglio offerta).

Fin quì nessun problema se non fosse che mi sono dimenticato di disattivarlo prima di fare il passaggio ad un'altro operatore(necessario per cambiare cell).

Praticamente cosa è successo: la mia vecchia sim (quella registrata su guardian) è stata disattivata e adesso non posso disattivare guardian e non posso mettere la nuova sim nel cell senza evitare che invii infiniti messaggi di allarme al mio numero di riserva!! AIUTOOOOOOOOOOOO

E' UNA SITUAZIONE TERRIBILE,c'è qualcuno che può aiutarmi?

GRAZIE INFINITE

Link to comment
Condividi su altri siti

qui c'è il socio che può aiutarti .. è lui il papà del guardian XD

cmq l'hard reset sistema il problema... b)

prova fare così , prendi una sim card vuota senza un soldo, in questo modo nn invia + sms, poi fai la copia di tutto ciò che ti serve ed infine fai un hard reset, in pratica cancelli tutto da cell.

tutto risolto b)

Modificato da DjMarvel
Link to comment
Condividi su altri siti

qui c'è il socio che può aiutarti .. è lui il papà del guardian XD

Se il socio avesse il tempo di rispondermi ne sarei onorato,e sarei sicuro sul dafarsi...

cmq l'hard reset sistema il problema... b)

prova fare così , prendi una sim card vuota senza un soldo, in questo modo nn invia + sms, poi fai la copia di tutto ciò che ti serve ed infine fai un hard reset, in pratica cancelli tutto da cell.

tutto risolto b)

...ma non è che guardian resiste all'hard reset? Ho già vissuto qualcosa di simile con SIM WHATCHER (programma penoso)...comunque adexo provo,GRAZIE MILLE

Link to comment
Condividi su altri siti

non fare l'hard reset! guardian nel 90% dei casi resiste è stato studiato apposta! -> Non risolvi il problema e ti formatti inutilmente il cellulare!

segui la faq per poter disattivarlo con il plugin

io con l'hard reset ho cancellato tutto ...

guardian non è nel firmware.... e tutto quello che nn è firmware viene cancellato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dj... Guardian e' stato realizzato apposta per restitere anche ad un hard-reset... Tu con l'hard-reset hai risolto, ma la maggiorparte delle altre persone non risolveranno.

@matito

Ti ha gia' risposto sancios b)

Qui c'e' il thread dedicato al programma, la prox. volta usa questo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=872

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy