Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian


matito
 Share

Recommended Posts

Lo so sono un co.....one!! Siete liberi di insultarmi...ma se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!!

Mi è successo questo: ho installato guardian (Programma meraviglioso,lo consiglio), ho installato la versione freeware solo perchè stavo cambiando il cell e volevo aspettare quello nuvo su cui installare la versione a "pagamento"(o meglio offerta).

Fin quì nessun problema se non fosse che mi sono dimenticato di disattivarlo prima di fare il passaggio ad un'altro operatore(necessario per cambiare cell).

Praticamente cosa è successo: la mia vecchia sim (quella registrata su guardian) è stata disattivata e adesso non posso disattivare guardian e non posso mettere la nuova sim nel cell senza evitare che invii infiniti messaggi di allarme al mio numero di riserva!! AIUTOOOOOOOOOOOO

E' UNA SITUAZIONE TERRIBILE,c'è qualcuno che può aiutarmi?

GRAZIE INFINITE

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NN ho capito bn il problema.......cmq se devi usare il vekkio cellulare cn la nuova sim..... ma hai il guardian istallato e nn puoi disistallarlo (Xke necessita della vekkia sim), puoi provare a formattare la memoria del cellulare(cn i tre tasti ke adesso nn ricordo)... Xke il guardian si installa sia sulla memory card ke sulla memoria del cel....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy