Jump to content
Nokioteca Forum

[6120] Mappe Montagna


Ivan1510
 Share

Recommended Posts

nn x symbian mi pare...cmq mi accodo ank'io alla richiesta

Esistono: cioè il problema e che in realtà non esistono le mappe. C'è un programma praticamente che permette attraverso immagini cartografiche che dovrete già avere oppure cercare in giro per la rete, di trasformarle in mappe per il gps mettendo dei punti di riferimento per il software gps stesso. In questo modo potete usare qualsiasi cartografia, dettaglia o no, come mappa....non ricordo il nome, ma se vi interessa mi informo.

Modificato da nirial
Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono: cioè il problema e che in realtà non esistono le mappe. C'è un programma praticamente che permette attraverso immagini cartografiche che dovrete già avere oppure cercare in giro per la rete, di trasformarle in mappe per il gps mettendo dei punti di riferimento per il software gps stesso. In questo modo potete usare qualsiasi cartografia, dettaglia o no, come mappa....non ricordo il nome, ma se vi interessa mi informo.

A tempo perso e senza sbatterti troppo, se avessi qualche informazione in più, raccolgo ben volentieri. Ma non ammazzarti. Non rientra tra le urgenze. Visto che sei così gentile mi spiegheresti se le funzioni del tom tom meteo, traffico e chiama numero sono a pagamento e come funzionano? Grazie infinite per la risposta. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il software esiste e si chiama SmartComGPS. Permette la navigazione gps con rotte, traccie e waypoint.

Ha anche una funzione player del percorso effettuato.

Sotto vanno montate carte georeferenziate (di qualsiasi tipo tu voglia) che con opportune utility sono rese compatibili con il programma...

Bye

Grazie...mi hai risparmiato la ricerca b) per quanto riguarda TT ne stanno parlando in un'altra discussione...praticamente sono gratis, se hai una flat dati sul cellulare...e permettono di sapere notizie in tempo reale sul traffico il tempo...ecc.ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie...mi hai risparmiato la ricerca b) per quanto riguarda TT ne stanno parlando in un'altra discussione...praticamente sono gratis, se hai una flat dati sul cellulare...e permettono di sapere notizie in tempo reale sul traffico il tempo...ecc.ecc.

E se io volessi fare questa flat dati interne, cosa mi consiglieresti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy