Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone E Ps1


darksky
 Share

Recommended Posts

Salve questa mattina un mio amico è venuto cn il suo iphone e m ha stravolto m ha fatto vedere l'emulatore x ps1......m sto mangiando le mani nn è ke esiste una cosa simile xn95???????

non esiste e forse non esisterà mai, dato che il processore del iphone è di circa 700 mhz e quello dell n95 è di circa 333mhz

cmq non si sà mai......

dato che l'emulatore ps1 l'hanno fatto anche per psp che ha un processore un pò inferiore a quello dell'n95

Modificato da OCEAN
Link to comment
Condividi su altri siti

come detto in un noto forum che tratta di iphone esistono 2 processori che gestiscono l'iphone, un ARM che fa da cuore uno che invece si occupa delle connessioni wireless e che viene attivato dal primo.

Ora sto chiedendo lumi agli esperti, portate pazienza

EDIT : Per ora si sa che monta un ARM a 667 Mhz "tappato" a 400.

Il procesore grafico a parte (come n95 et soci) non ci dovrebbe essere, attendo ancora notizie sicure!

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

ti sbalordisci con poco, anche io lo ho visto ed ho e egli ho riso in faccia quando final fantasy 7 (con grafica tridimensionale solo per i personaggi e con sfondi 2- D) gli si inceppava il cell appena entrava in combattimento perché la grafica diventava full 3 D....

ciao

beh effettivamente dai video che si vedono online il gioco gira lentamente....si vede che non è fluido... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao

io penso che con l' n95 e n92-2 non si potrà mai arivare a grandi prestazioni per i giochi...al massimo i giochi che usciranno sfruttando l' applicativo ngage penso che saranno molto simili al vecchio ngage.....divertenti... carini...ma niente di che.... b)

ciao

Non è assolutamente vero! io ho giocato a brtother in arms della gameloft e la grafica era paro paro a quella dalla play 1 magari non faranno mai un'emulatore della play ma graficamente i giochi saranno uguali e forse anche meglio! Avete visto il video all'E3? e poi brother e simili sono stati programmati per primi e disolito i primi giochi per una console non sono mai i migliori in quanto a grafica!

Poi guardatevi i video dei primi giochi dell'ngage sono molto peggio di quelli di questa versione, io penso che n81 e n95 in futuro ci stupiranno molto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero! io ho giocato a brtother in arms della gameloft e la grafica era paro paro a quella dalla play 1 magari non faranno mai un'emulatore della play ma graficamente i giochi saranno uguali e forse anche meglio! Avete visto il video all'E3? e poi brother e simili sono stati programmati per primi e disolito i primi giochi per una console non sono mai i migliori in quanto a grafica!

Poi guardatevi i video dei primi giochi dell'ngage sono molto peggio di quelli di questa versione, io penso che n81 e n95 in futuro ci stupiranno molto! :(

l'emulatore per ps1 esiste eccome b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero! io ho giocato a brtother in arms della gameloft e la grafica era paro paro a quella dalla play 1 magari non faranno mai un'emulatore della play ma graficamente i giochi saranno uguali e forse anche meglio! Avete visto il video all'E3? e poi brother e simili sono stati programmati per primi e disolito i primi giochi per una console non sono mai i migliori in quanto a grafica!

Poi guardatevi i video dei primi giochi dell'ngage sono molto peggio di quelli di questa versione, io penso che n81 e n95 in futuro ci stupiranno molto! b)

Quoto!!! I nuovi giochi N-Gage hanno la grafica della ps1! ma lo avete visto ONE? direi che questo la supera la grafica della ps1! b)

Modificato da Darkypst
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy