Jump to content
Nokioteca Forum

Player Divx


Gabryxx
 Share

Recommended Posts

ciao raga , prima di tutto complimenti per il sito siete grandi!

volevo sapere secondo voi qual è il migliore player che posso usare sul mio n95 8 gb.. alcuni mi hanno detto addirittura di convertirli in mp4 e vederli con il real preinstallato nell cellulare...voi che ne pensate?

grazie per la pazienza gabry

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga , prima di tutto complimenti per il sito siete grandi!

volevo sapere secondo voi qual è il migliore player che posso usare sul mio n95 8 gb.. alcuni mi hanno detto addirittura di convertirli in mp4 e vederli con il real preinstallato nell cellulare...voi che ne pensate?

grazie per la pazienza gabry

Esiste questo programma "Video Converter for Nokia Smartphones" e funziona benissimo.

Lo trovi sul sito della Nokia al prezzo di 12 euro circa.

Converte i filmati sul PC li trasferisci sul N95 e li vedi con Real preinstallato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste questo programma "Video Converter for Nokia Smartphones" e funziona benissimo.

Lo trovi sul sito della Nokia al prezzo di 12 euro circa.

Converte i filmati sul PC li trasferisci sul N95 e li vedi con Real preinstallato.

Per chi fosse interessato a questo programma esiste la possibilita' di scaricare il software in versione trial valida per 15 giorni .

se non sapete come fare fatemi sapere che vi spiego

Modificato da Giange
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy