Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo N82


tony6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, ho trovato questo sito Mobiles-Area.com, secondo voi è attendibile ? è registrato in america,

io gli ho chiesto informazioni sull n82 e mi ha detto che il telefono è dell' UE e non è bloccato.

A me sembra troppo bassi i prezzi.

Ciao e grazie

P.S. Mi scuso se ho sbagliato sezione

sono appena andato a vedere lo vendono a 280 secondo me qui da noi non lo troverai mai a quel prezzo e comunque se il cell dovesse darti problemi come faresti almeno se lo comperi in italia ti puoi rivolgere ai nokiapoint

Link to comment
Condividi su altri siti

Eheh mi sa che è lo stesso venditore da cui l'ho preso io a € 352 + 9,99 di S.S. b) Non vedo l'ora di averlo tra le mani =)

Bravo, hai spuntato un prezzo migliore del mio. Dallo stesso venditore ho preso anche (m'è arrivato ieri mattina!) un N81, però volevo qlc in più. Ora nn so che fare, se vendermi l' N81 anche se mi piange il cuore perché esteticamente è molto + bello del N82 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forza voi che lo avete acquistato ditemi se 529€ in negozio è un buon prezzo, l'ho trovato in un centro commerciale di Trieste, insieme all'N95 8Gb Tim a 569€. b)

comprato lunedì scorso, arrivato ieri.. tutto PEEEERRFEEEETTTTOOOOOOO !!!!! su ebay spesi soltanto 351,00 euri per il migliore smartphone che IO abbia mai avuto!! (venivo da un nokia E61 e da un HTC P3600).

ciao

P.S.: dimenticavo che ovviamente è NUOVO NUOVO DI ZECCA!!

Link to comment
Condividi su altri siti

parlate di d'amico web vero?

cmq è giusto fargli un po di pubblicità almeno le persone vanno sul sicuro.. anch io ho sempre acquistato da questo grande venditore b) B)

Già che ci siamo vi chiedo una cosa visto che forse lo compro anche io da questo venditore: il cell che da è con garanzia Italia o Europa? E per il resto (spedizioni, pagamento, integrità del cell e degli accessori all'arrivo ecc?) è tutto in regola?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Già che ci siamo vi chiedo una cosa visto che forse lo compro anche io da questo venditore: il cell che da è con garanzia Italia o Europa? E per il resto (spedizioni, pagamento, integrità del cell e degli accessori all'arrivo ecc?) è tutto in regola?

Grazie

Io mi sono trovato molto bene, a parte la comunicazione che è un pò lenta e problematica. La spedizione è veloce, in genere nell'arco di 2gg ricevi il pacco.

Per la garanzia guarda l'inserzione: se c'è scritto "garanzia rilasciata all'acquisto" significa che è IT, altrimenti se leggi "garanzia europea rilasciata all'acquisto" significa che è EU. Cmq sia l' N81 che l' N82 sono entrambi made in Finland.

Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Basta guardare il pacchetto lingue preinstallato. Se c'è l'italiano, non lo perdi con un futuro aggiornamento fw. Poi, nella sezione firmware, ci dovrebbero essere i product code di tutti i Nokia serie N da confrontare col codice scritto nell'alloggiamento batteria o digitando sul cell *#0000#

Link to comment
Condividi su altri siti

i telefoni che vende damicoweb sono tutti versione europea,anche se dalla descrizione sembrerebbe spacciarli come italiano,però per me è uguale,non faccio caso al pelo,l'importante è avere il telefono integro con tutti gli accessori e la lingua italiana

personalmente il libretto di istruzioni non l'ho mai usato,partendo dal 3310 fino ad arrivare a questo n82 passando x n95 n93i 6630 e altre marche

Link to comment
Condividi su altri siti

che sia presente la lingua italiana non significa che sia no brand ita.

fidati,è no brand europa,controlla il product code e poi ne riparliamo

Confesso che nn ho controllato il product code. Ma se si esclude la lingua, quali altre differenze ci possono essere tali da giustificare una preferenza x la vers ITA rispetto a quella EU ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy