Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo N82


tony6630
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi può aiutare; devo andare negli Stati Uniti la prossima settimana ed avevo pensato di comprare l'N82 , l'ho visto da Best Buy iuna catena informatica molto diffusa a circa 600 $ cioè cieca 390 euro, pero ho alcuni dubbi:

1) è lo stesso che si vende in europa, cioe con Umts etc..

2) la garanzia è internazionale

3) il fw si puo poi aggiornare alla versione italiana

Grazia in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i telefoni che vende damicoweb sono tutti versione europea,anche se dalla descrizione sembrerebbe spacciarli come italiano,però per me è uguale,non faccio caso al pelo,l'importante è avere il telefono integro con tutti gli accessori e la lingua italiana

personalmente il libretto di istruzioni non l'ho mai usato,partendo dal 3310 fino ad arrivare a questo n82 passando x n95 n93i 6630 e altre marche

per fortuna non e' cosi': sono un felice possessore di n82 versione ITA acquistato da damicoweb. la scritta "importato da nokia italia" sulla scatola e il product code lo confermano.

d'altro canto non vedo proprio il motivo per cui debba essere spacciato per italiano un prodotto che non lo e'... b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forza voi che lo avete acquistato ditemi se 529€ in negozio è un buon prezzo, l'ho trovato in un centro commerciale di Trieste, insieme all'N95 8Gb Tim a 569€. ;)

380€ usato di 5gg su ebay, in condizioni eccellenti e con garanzia nokia italia, cioè se lo porto in un centro nokia vale lo scontrino come garanzia

b) B) ;) ;) :(;) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio product code è 0555006. Europa?

In teoria dovrebbe essere product code tedesco. Quello italiano dovrebbe essere 0554977 e 0555001.

Ma quelli che l'hanno perso intorno ai 350€ versione italiana l'hanno preso su Ebay?

Io l'ho trovato a 449€ da un noto negozio online che è sicuramente affidabile. Ci sono prezzi più bassi in giro presso negozi affidabili?

Modificato da ArtStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

molto strano,quello vendutomi da damicoweb ha tutte le scritte esterne in inglese,manuale tedesco e product code europeo.

Anche il mio è così! E il product code è 0555006... Allora mentiva quando diceva che era garanzia Italia...

Fatemi capire, in soldoni l'unica differenza è che se aggiorno il firmware rischio di perdere per sempre la lingua italiana dai menù? E se faccio fare l'aggiornamente da un nokia point non cambia niente?

Grazie!

@ sabrina

E' normale che le aste partano da cifre irrisorie, poi salgono, cmq fai conto che un n82 sotto i 350 euro è difficile da trovare e quindi prezzi molto bassi puzzano sempre un po' di bufala!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quelli che l'hanno perso intorno ai 350€ versione italiana l'hanno preso su Ebay?

Io l'ho trovato a 449€ da un noto negozio online che è sicuramente affidabile. Ci sono prezzi più bassi in giro presso negozi affidabili?

si, 351 piu' i 10 della spedizione. ho visto aste fermarsi ai prezzi piu' disparati, io ne ho persa una per una versione europa che si e' fermata a 315 circa, un prezzaccio. la causa? la connessione internet che mi e' caduta b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio è così! E il product code è 0555006... Allora mentiva quando diceva che era garanzia Italia...

Fatemi capire, in soldoni l'unica differenza è che se aggiorno il firmware rischio di perdere per sempre la lingua italiana dai menù? E se faccio fare l'aggiornamente da un nokia point non cambia niente?

Grazie!

Diciamo che ci sono alcune problematiche connesse alla garanzia europa:

1) Tempi più lunghi per la riparazione del cell, perchè quelli con garanzia italiana hanno la priorità

2) Possibilità di trovarsi la lingua non italiana sia se l'aggiornamento è fatto al nokia point sia fatto con il software nokia.

3) Il cellulare in partenza era operator lock ed è stato sbloccato in maniera ovviamente illegale e poi venduto. Quindi Nokia nega l'assistenza in garanzia.

Ecco perchè lo sto cercando ITALIA.

Modificato da ArtStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io acquistato a 350 euro su eBay, Nokia N82 silver Europa...

Quasi tutti i miei cel sono stati gar. Italia e non me ne pento! Ma ho avuto anche svariati altri

Nokia gar. EU e ho sempre avuto assistenza senza problemi ai NP...

Poi esistono anche i casi in cui i cel vengono "manomessi" o sbloccati (visto ke "locked" costano meno) e

rivenduti... Ma bisogna proprio avere sc..o (sfortuna)! ..In qualche modo riesci x forza a

far valere la garanzia. A me è successo con un 7610 import.

In ogni caso, il problema della "lingua" nell'aggiornamento del firmware non si dovrebbe porre, visto

che lui aggiorna a seconda del ProductCode e quindi: se prima la lingua Italiana c'era, rimane anche dopo

l'aggiornamento! (magari quando si accende la prima volta dopo l'update, i menù saranno in inglese, ma basta

reimpostare la lingua sul tel...

Comunque il telefono mi arriva domani, non vedo l'ora!! b)

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ATTENZIONE!!! Quando dichiarate il prezzo del vostro Nokia N82 per non mettere nel dubbio gli altri possessori o futuri possessori, specificate se sono di garanzia Europa o Italia, se no si fanno strani pensieri. Comunque per i chi a o aquista un Nokia garanzia Europa no sottovaluti questa clausola, specificata da Nokia nella GARANZIA LIMITATA DEL PRODUTTORE Alcune limitazioni ai servizi di assistenza di cui alla presente Garanzia Limtata potrebbero derivare dalla presenza nei Prodotti di componenti specifici per un paese. Chiamato Nokia al call center e dicono che alcuni Nokia Point la usano per non riparare i Nokia Europa, quindi occhio e buona fortuna!!! Ah a chi acqusta un telefonino da privato o venditore presunto su ebay tipo "damicoweb" che dichara che il cellulare è nuovo ed imballato, appena vi arriva date una occhiata al timer fisso digitando sul Nokia N82 il seguente codice *#92702689# e vediamo cosa dice! E' nuovo o il telefonino effettuava da solo chiamate dalla scatola???!!!

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy