Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione Video N95 8gb Scattosa


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno avesse avuto problimi con la registrazione video del N95. Mi spiego meglio: il mio dopo aver messo in modalità video e fatto partire a la registraione si blocca, ovvero fa 4/5 secondi di registrazione poi si blocca (si spegne anche la luce rossa) e poi riparte al max reisco ad arrivare a 10 secondi senza bloccarsi...è successo già a qualcuno?Se si come avete risolto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tema già affrontato e risoluto...Ti basta effettuare una deframmentazione della memoria di masSa e si risolve tutto b)

Generalmente tale fastidio avViene a seguito di un ripristino backup dopo un aggiornamento firmware...In ogni caso, deframmenta e risolvi il problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema già affrontato e risoluto...Ti basta effettuare una deframmentazione della memoria di masSa e si risolve tutto b)

Generalmente tale fastidio avViene a seguito di un ripristino backup dopo un aggiornamento firmware...In ogni caso, deframmenta e risolvi il problema b)

Ti ringrazio per la risposta, ma il problema e rimasto, potrei avere il link della discussione? O altre prove da fare ? Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai deframmentato!? Sei sicuro di aver deframmentato la memoria di masSa del dispositivo!? b)

nirimorf non vedo cosa ci sia di anomalo se qualcuno non ha mai registrato un video fino ad ora

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai deframmentato!? Sei sicuro di aver deframmentato la memoria di masSa del dispositivo!? b)

nirimorf non vedo cosa ci sia di anomalo se qualcuno non ha mai registrato un video fino ad ora

Allora prove fatte...ho rifatto l'aggiornamento firm..

ho fatto tutti i tipi di reset

ho deframmentato...

non so piu ke fare....

fra l'altro ho notato una cosa...quando si blocca e riparte...ovviamente io femro il video..e ci mette un eternita a elaborarlo, cosa che non succede quando non si bloccano....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, una domanda fondamentale...Il video scatta per caso anche in riproduzione o solo in registrazione!?

Ho fatto un po di prove scatta solo in registrazione...o meglio come gia detto la ferma...

Non voglio cantar vittoria ma credo di aver risolto con un bel format.... ho notato ke ogni volta che resettavo o facevo altro ... e poi aprivo la fotocamera mi diceva istallazione applicazione sconosciuta....allora ho formattato ....oggi ho fatto una 20ina di video e non ha piu dato il problema....poteva essere un virus o qualcosa di analogo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio cantar vittoria ma credo di aver risolto con un bel format.... ho notato ke ogni volta che resettavo o facevo altro ... e poi aprivo la fotocamera mi diceva istallazione applicazione sconosciuta....allora ho formattato ....oggi ho fatto una 20ina di video e non ha piu dato il problema....poteva essere un virus o qualcosa di analogo?

Virus impossibile...

Magari aveva davvero bisogno di essere formattato per ripristinare correttamente alcuni files.

L'importante è che funzioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che scattasSe solo in registrazione e non in riproduzione é esSenziale a capire anche il perChé non si sia risolto con il defrag...

FacCi sapere se continua

Allora... da quando ho formattato quel tipo di problema è svanito.... ne sto facendo di video per provare...e sembmra buono, solo una cosa ci mette parecchi ad elaborarlo (questo anche le foto) dopo che l'ho fermato.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ci mette proprio tanto tanto ad elaborarlo?! b)

Comunque ti ripeto, dipende naturalmente anche un minimo dalla durata e dal suo peso (che deriva dalla qualità) b)

Però non ci deve neanche mettere troppo tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ci mette proprio tanto tanto ad elaborarlo?! b)

Comunque ti ripeto, dipende naturalmente anche un minimo dalla durata e dal suo peso (che deriva dalla qualità) b)

Però non ci deve neanche mettere troppo tempo

10 sec. anche per video di 15 sec. magari è normale chiedo ... a me pare lento pero' ..non so la qualita' e massima ma prima di dare problemi non mi sembrava fosse cosi lungo...per il resto delle applicazioni è molto veloce....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: il mio dopo aver messo in modalità video e fatto partire a la registraione si blocca, ovvero fa 4/5 secondi di registrazione poi si blocca (si spegne anche la luce rossa) e poi riparte al max reisco ad arrivare a 10 secondi senza bloccarsi...è successo già a qualcuno?

Purtroppo ho rilevato lo stesso problema.

Ho scoperto che dipende dalla memoria di massa perche se seleziono la memoria del telefono il probema non esiste.

Devo fare un hard reset o solo formattare la memoria di massa?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, un discorso simile si manifestava con i mesSaggi a me...Più erano più ci impiegava ad inviare o ad aprire questi ultimi, mentre invece sulla memoria del telefono nesSun problema b)

Tu *Mimmo* invece hai già provato a deframmentare?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, un discorso simile si manifestava con i mesSaggi a me...Più erano più ci impiegava ad inviare o ad aprire questi ultimi, mentre invece sulla memoria del telefono nesSun problema ;)

Tu *Mimmo* invece hai già provato a deframmentare?! b)

mha ..io ho defframmentato e formattato e ho fatto vari reset..me lo tengo cosi b) e mi accontento .per ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy