Jump to content
Nokioteca Forum

Winvista Mobile Edition


..::DoS::..
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cm promesso vi posto alcuni screenshot di risorse del pc, premetto che devo fare ancora tutte le icone e devo aggiungere il cursore non da 0 perchè già ci sto lavorando!!

fescr029rk6.jpg

fescr033cl4.jpg

fescr030bk7.jpg

Come vedete in quest'ultimo screenshot l'anteprima immagini è di default ma non vi preoccupate della velocità perchè non rallenta affatto!!!

Inoltre questo è il visualizzatore immagini in questo caso ho contato più sulla velocità che sulla qualità, però le immagini si vedono lo stesso bene!!!

fescr032xq6.jpg

fescr031mw2.jpg

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ..::DoS::.. Finalmente ho il piacere di parlare con te...

Ho provato la tua applicazione devo dire solo una cosa...

DA PAURAAA!!! è Bellissimaa Davvero unica...

Riguardo agli altri applicativi simulatori di Windows Vista ho provato il flash di BasicV2 e il java di Giò512

Sicuramente non sono affatto contento del Java di Gio512... ad ogni mossa devo aspettare la schermata del programma con cui è stato creato il programma...

Riguardo alla Versione di Basic è ottima per essere solo una beta...

ma le funzionalità sono assai limitate...

Francamente spero solo nell'uscita della prima versione vera e propria di Vista by ..::DoS::.. ho visto anche qualche screenshot... Sarà una vera rivoluzione...

PS: credo che anche BASICV2 possa dare ottimi risultati in futuro..

ma solo l'installazione del vista di ..::DoS::.. mi ha sorpreso...

Riguardo a Gio512 è inpensabile di fare una versione di prova della beta... o addirittura di vendere quel Java...

Ragazzi siate sempre più aperti... Leggete qualcosa sull'Open Source mi capirete...

Oggi solo i programmi Open Source vanno avanti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ..::DoS::.. Finalmente ho il piacere di parlare con te...

Ho provato la tua applicazione devo dire solo una cosa...

DA PAURAAA!!! è Bellissimaa Davvero unica...

Riguardo agli altri applicativi simulatori di Windows Vista ho provato il flash di BasicV2 e il java di Giò512

Sicuramente non sono affatto contento del Java di Gio512... ad ogni mossa devo aspettare la schermata del programma con cui è stato creato il programma...

Riguardo alla Versione di Basic è ottima per essere solo una beta...

ma le funzionalità sono assai limitate...

Francamente spero solo nell'uscita della prima versione vera e propria di Vista by ..::DoS::.. ho visto anche qualche screenshot... Sarà una vera rivoluzione...

PS: credo che anche BASICV2 possa dare ottimi risultati in futuro..

ma solo l'installazione del vista di ..::DoS::.. mi ha sorpreso...

Riguardo a Gio512 è inpensabile di fare una versione di prova della beta... o addirittura di vendere quel Java...

Ragazzi siate sempre più aperti... Leggete qualcosa sull'Open Source mi capirete...

Oggi solo i programmi Open Source vanno avanti..

Quoto e stra quoto anche se DoS nn l'ha fatta pubblicamente Open Source.....

Cmq io tt i prog ke faccio finora gli ho fatti tt Open Source... b)b)

W L'Open Source (e il free....)

Xò adesso basta altrimenti intasiamo sto post di commenti sul open source dove nn dovrebbero essercene ;)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

e i programmi piratati

é vero b) ma mi dispiace pensare cosi i programmi..

Uno sviluppatore penso che sarà piu appagato contribuendo al Software Libero, piuttosto che vedere il suo programma sotto le mani dei cracckatori o deti pirati...

CMQ Ora basta Open source... Troppo OT... :(

@ ..::DoS::.. : Ci potresti dare una data approssimativa della tua prossima versione di Vista?

Sono troppo ansioso controllo ogni giorno in forum per vedere se l'hai rilasciata... ;)

Fammi sapere.. b) Grazie in anticipo

Modificato da Raynox
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi basta... un mese... dai

Allora entro il mio compleanno (26 Marzo) ce l'ho questa 1.0

Cmq Complimentoni ancora per il tuo lavoro e un complimento speciale da uno che di Open Source se ne intende...

Vai avanti cosi..

Inoltre mi sembra che un Grazie da parte di tutto il forum per seconda edizione sia d'obbligo per tutto il lavoraccio che credo starai facendo! GRAZIE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy