Jump to content
Nokioteca Forum

Winvista Mobile Edition


..::DoS::..
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi mi potete fare una descrizione delle potenzialità di questa applicazione, cosa fa di preciso??

ho il cel in assistenza e per un pò(un bel pò)non potrò provare l'opera di dos, quindi se mi dite cosa fa di preciso ve ne sarei grato almeno così misi riduce un pò la curiosità...

si puosso usare i programmi del cel??fare, ricevere telefonate o leggere sms con l'applicazione aperta??in pratica il cel è utilizzabile o è un'applicazione che lavora indipendente dal cel con proprie applicazioni predefinite??please....

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq questa applicazione farebbe il botto se fosse per 3rd con rotateme incluso no?

La questione della 3rd edition già mi è stata proposta 5 minuti dopo che avevo postato il programma, però nn ho capito cosa centri questo programma cn rotateme!!!

quanto riguarda la 3rd edition ho degli aggiornamenti, stamattina a scuola ho lavorato un pò cn l'n73 di un mio amico inizialmente va però poi da problemi e si blocca!!! devo vedere da cosa è dovuto questo problema cmq cn la 3rd edition nn ci potrò lavorare molto visto ke io nn lo ho!!!! domani altri aggiornamenti!!!

Bravo Dos! Posso suggerire di fare qualcosa per il blocco tasti nella versione finale?

per il blocco tasti già c'è una funzione creata dalla symbian basta ke premi il tasto di spegnimento quando esce il menù fai blocca tastiera ed essa si blocca!!!!!

ragazzi mi potete fare una descrizione delle potenzialità di questa applicazione, cosa fa di preciso??

questa prima alfa è inutile cm programma infatti io nn la volevo postare così vuota di funzioni però voi utenti insistevate e quindi sono stato costretto a postarla!!!!!!

cmq è una simulazione di Vista in landscape completo di mouse libero di andare dv vuole in base alle scelte dell'utente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sta prima alfa è inutile cm programma infatti io nn la volevo postare così vuota di funzioni però voi utenti insistevate e quindi sono stato costretto a postarla!!!!!!

cmq è una simulazione di Vista in landscape completo di mouse libero di andare dv vuole in base alle scelte dell'utente!!!

qunidi in futuro si potrà usare il cell con tutti i suoi programmi direttamente da tale applicazione??se ho capito bene ora non si può aprire la rubrica, o la galleria ecc da tale applicazione,per farlo bisogna aprire comunque il menù o sbaglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

qunidi in futuro si potrà usare il cell con tutti i suoi programmi direttamente da tale applicazione??se ho capito bene ora non si può aprire la rubrica, o la galleria ecc da tale applicazione,per farlo bisogna aprire comunque il menù o sbaglio??

si è così!!!!!

Mi sento proprio un c@gli@ne... Per quello di Basic le ho provate tutte ma la più semplice e ovvia no! b)

dai non ti abbattere così!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti molto bello. ma per adesso non mi e utile,visto che non ce niente in menu,ma se non ho capito male Dos sta lavorando a miliorarlo b)

certamente mica è finito qua winvista ancora nn è cominciato il bello!!!!

cmq ragazzi vi volevo ringraziare di tutti i complimenti e a tutti quelli che credono in me!!!!

54 download in un giorno non sono pochi, grazie ancora!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche sul mio 6600 b) se provo ad aprirlo fa "finta" di aprirsi, carica l'icona in alto, sta uno o due secondi con la scehrmata bianca e i tasti funzione in fondo e poi si chiude (senza dare nessun errore, scopare e basta)... qualcun altro ha provato su 6600?

ho installato la versione di python apposita chiaramente

EDIT: visto ora il post qui sopra... direi che siamo in due ad avere lo stesso problema b)

Modificato da fedcas
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz, DoS...non me ne ero accorto ( a parte che sti giorni ci sono stato poco).

L'applicazione per ora è perfetta, solo che come dicevi tu non c'è ancora niente.

Una cosa che devi sistemare però sono i tasti direzionali con il Joy-Pad.

Ancora complimenti e coninua così.

Poi in pvt mi darai qualche delucidazione per la luminosità, sempre che tu voglia b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy