Jump to content
Nokioteca Forum

Winvista Mobile Edition


..::DoS::..
 Share

Recommended Posts

WinVista ME

..::DoS::..

production

pythonoj1.png

Funzionante solo sui 2nd edition per ora

E' VIETATO POSTARE QUESTO PROGRAMMA SU ALTRI FORUM O SITI SENZA IL MIO CONSENSO

Dopo tanta attesa e forse anche meritata sono riuscito ad ultimare la prima alfa di WinVista Mobile Edition una simulazione di Vista scritta in python per questo motivo richiede le librerie python, consiglio di installare la versione 1.4.1!!! I link li trovate a fondo pagina!!!

Per questa prima alfa di WinVista vi pregherei di evitare dei commenti del tipo: ma oltre a questo cosa fa questa applicazione, a cosa serve questo programma, ecc....

I tasti per muovere il cursore sono 2,4,6,8 il tasto sinistro del mouse lo simula il pulsante 5!!!!!

screenshotzp6.png

Funzioni disponibili

0.01

- Primo accesso

- Login con e senza password

- Cursore

- Alcuni suoni

- Alcuni effetti

Funzioni che aggiornerò nella prossima alfa

- Possibilità di modificare le proprie preferenze

- Risorse del PC

- Orologio

- Menù start

Python 1.4.1 6630 & 6680: http://sourceforge.net/project/downloading...P2.SIS&74589707

Python 1.4.1 n70 & n90: http://sourceforge.net/project/downloading...P3.SIS&83056467

Python 1.4.2 6600: http://sourceforge.net/project/downloading...Ed.SIS&55902562

WinVista_0.1.sis

WinVista_0.1_6600.sis

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DoS ho avuto il piacere di installare il tuo app, come hai detto è una prima alfa, ma fatta davvero bene, non riscontro nessun problema ma se posso ti vorrei chiedere di cambiare in successive bete i tasti direzionali, con 2 8 4 6 e selezione 5 con un n70 viene un po male, buon sviluppo

già 2 persone privatamente me lo hanno detto, forse mi convincerò e lo farò cn i tasti direzionali!!

però ho fatto così perchè quando bisogna usare la tastiera cm si utilizzano le frecciette del pc che tasti utilizzo??

hai capito cosa intendo??

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa dos hai detto che funziona su i 3rd ma l'n73 mi dice installazione non supportata come mai? b)

nn devi installare il sis è logico ke ti da errore perchè i 3rd edition leggono i sisx per ora nn puoi provarlo dovresti scompattare il sis e prendere solo alcuni file cmq domani mattina a scuola con l'n73 di un mio amico vedo un pò di cose e magari poi farò qualcosa!!!!!

vista nn mi si apre mi viene solo una schermata bianca... credo che sia per python, io ho un 6630, qualcuno mi potrebbe postare tutto ciò che mi serve per far partire vista (x es le librerie di python...) grazie a tutti

si ora aggiungo in prima pagina anke le librerie necessarie!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

nn devi installare il sis è logico ke ti da errore perchè i 3rd edition leggono i sisx per ora nn puoi provarlo dovresti scompattare il sis e prendere solo alcuni file cmq domani mattina a scuola con l'n73 di un mio amico vedo un pò di cose e magari poi farò qualcosa!!!!

Grazie dos apetto domani con ansia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se riesco a farlo partire su 3rd edition già è tanto però vi dovrete accontentare della risoluzione 176x208 e non 320x240!!!!!!

Sisi mi accontento giusto per vedere di cosa sei stato capace b)

Ti ho aspettato per molto tempo e tu lo posti quando cambio cell b)

Dai vedi cosa puoi fare altrimenti aspetto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy