Jump to content
Nokioteca Forum

Winfile 1.05.2 By Memory! Filemanager Con Tantissime Funzioni


memoryn70
 Share

Recommended Posts

A quando la prossima versione???

Cosa pensi di metterci???

Ciao a tutti....oggi sn tornato...

Di sicuro nella nuova versione dovrò fare, penso, un menu grafico perché quello di "sistema" non mi permette di aggiungere altro (sn arrivato al limite di tasti disponibili!!)! Poi faccio funzionare la multi selezione in senso vero; cioè ora si possono solo selezionare e basta i files ma farò in modo che si possono cancellare in massa, copiare ecc... Poi ho notato che nn si possono copiare intere cartelle, quindi lo sistemo. Poi forse amplierò un pò i visualizzatori e sistemo la modalità "Visualizzazione adattata" del visualizzatore testi, che ora nn va molto bene!

Ah forse incomincio a fare il gestore file ZIP (nn RAR..b)) almeno con un estrai e un comprimi (poi vedo)...

PS: per la lentezza hai visto in prima pagina?? Hai letto bene?? Cmq mi sa che velocizzerò la funzione di redraw....

Per ora è tutto!!! b)

Ciao!!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi, credo che passerà del tempo dato che la nuova release è uscita da poco...!

Già!! E poi ieri ho dovuto formattare ed ora mi va pure lento a me b) B) .... ora sono più motivato a sistemare la funzione di ridisegno della grafica!!! Quindi faccio un elenco delle cose da sistemare:

- Riscrivo la funzione per disegnare la grafica (quindi più veloce spero di riuscire a farla! ;))

- Sistemare il copia file (vedo se riesco a farlo grafico e con la possibilità di annullare)

- Attivare realmente la multifunzione

- Sistemare alcune cosine nei visualizzatori (tipo immagine-canzone precedente/successiva cn 1 e 3)

- Copia di intere cartelle (che ora ho notato che non va)

- Menu grafico dato che con quello di sistema sono al limite di posti disponibili !!...vediamo se già nella prossima versione

Per la velocità devo fare dei test con altri cell (ad esempio come cavia prendo dav91 se vuole ;))...devo vedere se è effettivamente la funzione os.path.getsize() ad essere lenta ma nn penso...perchè vedendo i dettagli della cartella musica da me ci mette lo stesso tempo a visualizzarli.

P.S: io ho provato a ripristinare un backup e andrebbe veloce ma io volevo cmq pulire tutto......ho provato anche a reinstallare la patch x la suoneria (l'unica cosa ke cambia il sistema era quella...) ma nn è cambiato nulla....chissà cosa avevo installato!!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti mettere un'opzione per visualizzare le icone più piccole in stile fexplorer o x-plore???

PS: Se ti serve un tester su n70 sono qua...

Auguri a tutti...b):)

1: Si ci ho pensato a fare una impostazione del genere....

2: se mi servirà un altro tester ok! Asp ma a te ora va veloce pure facendo visualizzare le dimensioni dei files??

Perché ora che ho il cell formattato, ho notato che pure un altro script che avevo fatto dove mi mostra gli FPS del callback video, prima arrivavo a 14-15 FPS ma ora solo 6-7 FPS!!! b) ...io mi chiedo come mai....dovrò aggiornare il cell???

Link to comment
Condividi su altri siti

Sti cell sono proprio strani....mi fa diventare pazzo questo N70...sarà la Pasqua!

Allora stavo provando 1 script in python che prima di formattare andava benissimo e dopo il format malissimo.Bene, ho aperto le impostazioni del cell e poi pure task spy x vedere il carico CPU. Fatto questo il cell si è riavviato di colpo e al riavvio sia WinFile che questo script sono miracolosamente tornati a funzionare benissimo!!! b) ....Cmq finite queste vacanze migliorerò cmq la funzione di redraw ed ho già pensato ad un modo molto veloce...

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro suggerimento...

La dimensione di un file nel layout con icone grandi puoi metterlo a capo???

Perché se il nome del file è lungo non si vede...

Si l'avevo già messo in lista da fare b)...In effetti (come ad esempio dove ci sono le unità) è molto più carino

Si i rar non sono supportati nativamente dal Symbian come i file Zip...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando reputi il programma abbastanza completo, che ne dici di fare un sondaggio chiedendo a chi l'ha provato cosa preferisce tra il tuo e uno più blasonato (x-plore e fexplorer)..??

Graficamente preferisco il tuo, però aspetto la versione finale per provarlo..

Il sondaggio sarebbe una bella "sfoda" per vedere cosa si pensa.. o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che il tempo in questo periodo è poco e non ho nemmeno iniziato a continuare (cmq lo farò b)), posto il changelog di funzioni e bugfix della prossima versione 0.4:

-RICERCA files-cartelle

-Mini gestione files ZIP

-Bugfix: informazioni playlist M3U corrette e supporto anche senza #EXTM3U

-Bugfix: Sistemata la copia di cartelle

-Copia files/cartelle più completa, barra grafica avanzamento o cmq visualizzazione file in copia con la possibilità di annullare (per questo la copia sarà un pò + lenta rispetto ad ora ma con + stile hihi!)

-Bugfix: posizione indice file dopo cancellazione corretta

-Bugfix: uscita migliorata, da immagine principale verso nero completo senza possibilità di tornare al programma

-Bugfix: sistemare funzione di adatta testo a schermo nel visualizzatore testo

-Gestione temi migliorata: colore testo personale salvato e lettura colori testo da file di configurazione tema

-Riscrivo la funzione per disegnare la grafica (quindi più veloce spero di riuscire a farla!)

-Attivare realmente la multifunzione

-Sistemare alcune cosine nei visualizzatori (tipo immagine-canzone precedente/successiva cn 1 e 3)

-Menu grafico dato che con quello di sistema sono al limite di posti disponibili !!...vediamo se già nella prossima versione, tanto per ora non dovrei inserire altro

-Possibilità di rendere le icone più piccole come in X-Plore (non garantisco niente xò!almeno in termini di velocità ma forse mi sbaglio)

-Preferiti

-Migliorate le funzioni di gestione files

Per ora è tutto (e abbastanza!) ma non si esclude qualcos'altro, magari proposto pure da voi!!

Ciao!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy