Jump to content
Nokioteca Forum

Winfile 1.05.2 By Memory! Filemanager Con Tantissime Funzioni


memoryn70
 Share

Recommended Posts

no...mai usato..

cmq ho provato il programma...

oltre a essere estremamente lento, quando lo avvio mi da "appswitch" non trovata...

che può essere???

Ehm non saprei...cmq x la lentezza da me nn fa niente è molto veloce xò so la causa; quindi con la prossima versione sistemerò tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete qualche consiglio\bug sul tema non esitate a dirmelo!

Comunque "appswitch" lo da anche a me, e non ti fa accedere ai processi e le task... invece a un mio amico (che non aveva Python, perciò l'ho dovuto installare) non ha dato questo errore...

Modificato da dav91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete qualche consiglio\bug sul tema non esitate a dirmelo!

Comunque "appswitch" lo da anche a me, e non ti fa accedere ai processi e le task... invece a un mio amico (che non aveva Phyton, perciò l'ho dovuto installare) non ha dato questo errore...

Si nemmeno a giuppe da sto errore...molto strano ....

Cmq vedrò di sistemare...

Provate x intanto a copiare nella cartella libs del cell il file appswitchdok.pyd (dentro la dir del prog)

EDIT: stranamente a preso a farlo pure da me....allora provvedo subito a correggerlo...

L'errore è: " FixupExtension: module not loaded "; probabilmente non gli va bene che ho cambiato nome...

EDIT2: tra poco online build corretto!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Si nemmeno a giuppe da sto errore...molto strano ....

Cmq vedrò di sistemare...

Provate x intanto a copiare nella cartella libs del cell il file appswitchdok.pyd (dentro la dir del prog)

EDIT: stranamente a preso a farlo pure da me....allora provvedo subito a correggerlo...

L'errore è: " FixupExtension: module not loaded "; probabilmente non gli va bene che ho cambiato nome...

EDIT2: tra poco online build corretto!

Postata nuova revisione del programma, ora dovrebbe andare bene, anche nei processi e tasks!!

Fatemi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è stato corretto, almeno da me, il fatto dello "schermo sporco": sia nel desktop che nei vari menu non appaiono batteria e segnale!

Si in effetti non sempre andava bene...corretto nella prossima versione!

Poi ora sto sistemando la questione della grafica lenta (dovuta dal fatto che legge la dimensione dei files; cmq da me ripeto va velocissimo come anche ad altri...). Sto velocizzando e ottimizzando le informazioni sulle cartelle e aggiungerò qualche nuova funzione come il riavvio e la compressione ram...

Poi, cosa che avevo già implementato ma nn "usato", ora lo sfondo delle info e del resto è tutto uniformato cn lo sfondo principale ( oppure adesso vedo cn dav di farne diversi...)...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

memory sono tipo due giorni che ti devo inviare un file per mostrarti una cosa fichissima che ho messo io, proprio per quanto riguarda i sfondi!

Comunque ho aggiustato diverse icone e mask...

Ok eccomi in msn...

EDIT: grande dav....vedrete che grafica!!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Memory... prima di tutto bellissimo programma ... STUPENDO!!. .... poi .... mi faresti un piccolissimo favore ???? potresti implementare nel tuo programma "bellissimo" la funzione x leggere questo carattere " " dato ke nessun altro progr di gest file ci riesce b) ??? ..... P.S. nota ke nn è il carattere ke si ha con la barra spazio : ) .... è dato da alt + 0160 ... ed è molto utile ... grz ...

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

Memory... prima di tutto bellissimo programma ... STUPENDO!!. .... poi .... mi faresti un piccolissimo favore ???? potresti implementare nella lettura del tuo programma bellissimo la funzione x leggere questo carattere " " dato ke nessun altro progr di gest file ci riesce b) ??? ..... P.S. nota ke nn è il carattere ke si ha con la barra spazio : ) .... è dato da alt + 0160 ... ed è molto utile ... grz ...

Spiega un pò meglio che nn ho capito!! Leggere nei nomi dei files?

Link to comment
Condividi su altri siti

sisisisisi b) scusa ma ho scritto di fretta b)

P.S. negli altri programmi di gest.file proprio nn ne vogliono sapere di vedere quel carattere.... se faccio una cartella o un file con all'interno quel carattere, proprio nn lo vedono.... cm se nn esistesse. ;) grazias

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

Dove lo utilizzi quel carattere? Non capisco che cambia dallo spazio...
Già!! Non riesco a capire...
In effetti è un po' stana la tua richiesta, e cmq penso che memory non possa fare molto per quel carattere, dipende dalla codifica (???o sbaglio???)....

Non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere quel carattere che serve per creare le cartelle "nascoste" sul pc.

Infatti se rinominate una cartella con spazio non ve lo da come nome valido, invece con il carattere 0160 sì, poi impostando l'icona trasparente (che è tra la lista della shell principale) la cartella risulterà completamente trasparente (alla vista).

b)

P.S.: Attenti, su Win Vista c'è il rischio che la cartella non si cancelli più! Anche se un modo per toglierla c'è...

Modificato da -CrAzY-
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere quel carattere che serve per creare le cartelle "nascoste" sul pc.

Infatti se rinominate una cartella con spazio non ve lo da come nome valido, invece con il carattere 0160 sì, poi impostando l'icona trasparente (che è tra la lista della shell principale) la cartella risulterà completamente trasparente (alla vista).

b)

P.S.: Attenti, su Win Vista c'è il rischio che la cartella non si cancelli più! Anche se un modo per toglierla c'è...

Boh nn ho molto capito ancora cmq nn si può...cioè bisognerebbe vedere se la funzione os.listdir restituisce o no questi caratteri altrimenti nada, parte tt da là!!

Cmq in prima pagina sto mettendo le cose ke si troveranno nella prossima versione....

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy