Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Proteggi Schermo..


Guest Dante
 Share

Recommended Posts

;) Salve a tutti..scusate per l'apertura di un nuovo topic ma non sono riuscito a trovare molte info sull'argomento..

Qualcuno di voi ha già provato a comperare delle pellicole proteggi schermo da ebay o da altre parti??

io ho trovato solo questo :

1

2

Però non so se prendeli o no...Qualcuno ha qualche consiglio?? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

> ho capito bene? 1 pellicola circa 14euro? scherziamo?

Sì, letta così, il venditore sembra un folle.

Io per una 10€ ho comprato un set di 8 pellicole per l' N70 (da un tedesco), già pretagliate (anche troppo precise (=difficile applicarle senza debordare)).

Rimane il fatto che è difficile applicare la pellicola senza avere inclusioni di pulviscolo/micropelucchi/altro (ma questo non è colpa di una marca di pellicola in particolare).

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Salve a tutti..scusate per l'apertura di un nuovo topic ma non sono riuscito a trovare molte info sull'argomento..

Qualcuno di voi ha già provato a comperare delle pellicole proteggi schermo da ebay o da altre parti??

Ciao,

io ho preso i Brando Ultra Clear per n70 qui: www.cutlery-shop.com (tedesco)

Puoi pagare con PayPal, ma la spedizione con corriere ti ammazza (20 euro...). Sennò c'è una spedizione postale non assicurata

Comunque le pellicole Brando sono veramente buone, un pò costosette b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy