Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione n70 con n73


Caligiulo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

La pazienza ha un limite. Ho portato il mio Nokia N70 in assistenza ben 5 volte senza che mi risolvessero il problema (discussione precedente https://www.nokioteca.net/home/forum/index....01&hl=problema). Alla fine dal centro assistenza mi hanno dato il numero per l'assistenza clienti A PAGAMENTO, e ho chiamato per altre 6 volte.

Alla fine sono riucito a parlare con una appena superiore ai centralinisti e le ho esposto i fatti.

Quello che chiedo è che mi sostituiscano l'N70 (che è ormai diventato obsoleto dato che sono 4 mesi che non lo uso ed è strameglio il 6120 che ho comprato) con l'N73; questo a mo di indennizzo.

Vi giuro che se dovessero fare storie (hanno detto di richiamare tra 10 giorni) gli mando la lettera dell'avvocato. Sarò inflessibile, é una questione di principio. Dovessi spendere anche 100 euro dall'avvocato lo farò. E non accetterò un nuovo N70. Io lavoro nel Customer Care di una grande azienda di salotti e so il panico che provocherebbe l'arrivo di una lettera del genere da parte di un cliente FINALE (in queso caso io) e non di un CLIENTE DIRETTO (il rivenditore di cellulari o il negozio di mobili nel caso dell'azienda dove lavoro): è un fatto gravissimo e ci vanno di mezzo pure gli agenti.

Scusate lo sfogo e fatemi sapere cosa ne pensate. Nel caso ci sia qualcuno che ha il mio stesso problema potremmo unirci e spendere meno per gli avvocati.

Ciauz

Modificato da Caligiulo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy