Jump to content
Nokioteca Forum

[7610] Virus! E Ora Come Lo Tolgo?


simonzo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho fatto un controllo virus col software della SimWorks e mi ha trovato un virus in Z:\system\apps\appmngr\appmngr.app

infected with Locknut.f

Poi glielo faccio cancellare e nel Log appare "directory will be deleted" ma al riavvio lo scan lo rileva di nuovo!

la versione del mio antivirus è 1.1.8 , il check engine è 1.1.3

definitions: 1.0.10

xè al riavvio me lo ricarica? c'e modo di cancellarlo?

la Z: è la ROM, vero ? ma com'è possibile che si sia incastrato lì ?

come posso risolvere, senza formattare? :sad01_anim: b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non è un virus x il semplice motivo che la rom(read only memory)non è possibile nè cancellare e tantomeno scrivere qualcosa su di essa.può essere che il tuo antivirus stia dando i numeri.fai una prova.prova a installare qualche altro antivirus e poi vedi se lo trova!ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non è un virus x il semplice motivo che la rom(read only memory)non è possibile nè cancellare e tantomeno scrivere qualcosa su di essa.può essere che il tuo antivirus stia dando i numeri.fai una prova.prova a installare qualche altro antivirus e poi vedi se lo trova!ciao

l ho pensato anch io ...

inoltre il cell nn ha reazioni strane, nn mi sta scaricando i soldi e ne tantomeno la batteria (anche se avendolo da pochissimo, nn saprei quanto è la sua normale durata in standby).

puoi suggerirmi te un antivirus alternativo?

ciao e grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy