Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Nokia E 65


claudiafe
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
Dai siti dei produttori b)

qui trovi quelli per il tuo cel

https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_giochi.php

ciao a tutti. mi sono appena registrata. ho un nokia e65 pink...

volevo sapere .. per cercare i giochi.. cosa devo cercare?

s60 3rd ... v9.1?

ho bisogno di qualche info per capirci meglio...

inoltre cerco sia snake che bounce

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. mi sono appena registrata. ho un nokia e65 pink...

volevo sapere .. per cercare i giochi.. cosa devo cercare?

s60 3rd ... v9.1?

ho bisogno di qualche info per capirci meglio...

inoltre cerco sia snake che bounce

per esempio... volevo frozen bubble... ma mi sn trovata davanti a questa pagina: http://fb-s60.sourceforge.net/?opt=2 quale link devo scaricare per il mio e65? sn in crisi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, sono nuovo e ho una domanda

ho avuto regalato un nokia e65 e spulciando all'interno dei vari menù, mi sono accorto che non esiste una cartella giochi....

non ho nemmeno il solito snake da nokia b) B)

Come devo fare?

Immagino debba crearla tramite il pc.... ma dove esattamente?E come poi carico i giochi?

Il cell è marchiato TIM( se questo dato può servire)

Link to comment
Condividi su altri siti

la serie E esce senza giochi per principio quindi non ha una sua cartella e quelli che installi li trovi in installazioni.

cmq per snake vai sul sito della nokia e cerca lì per gli altri giochi dai uno sguardo qui su nokioteka ne trovi molti, per installarli ti basterà avere il pcsuite collegare il cel e fare doppio clik sul file del gioco e fa tutto da solo b)

per l'audio mi sembra non si possa fare molto, però se dai un occhiata ingiro per il forum trovi altre discussioni magari hanno risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti sono un nuovo uente, avrei bisogno dell'aiuto dei grandi esperti del forum :)

Come tutti gli altri che hanno postato qui, ho un E65 senza giochi, quello che vi chiedo è: potete indicarmi un sito dove scaricare dei giochi da mettere poi sul cellulare e per il futuro come faccio a sapere da quale link scaricare?

es: ho visto che più indietro è stato postato un link per scaricare frozen bubble, il gioco interessa anche me ma dei link che ci sono all'interno della pagina che si apre nn so quale scegliere xD

Scusate ma nn sono esperto in questo campo....

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy