Jump to content
Nokioteca Forum

N95-1 Per N82 Avro Fatto Bene? Boh!


nirimorf
 Share

Recommended Posts

questi sono pareri!

ci sono tante discussioni in cui non si fa altro che litigare su quale dei 2 cell sia migliore. Finiamola di fare i bambini. Più che un forum sembra una trincea!

allora forse nn ci siamo capiti.. è una trincea dove ci sfidiamo.. b) cmq la sfida nn la vince ne n82 ne n95 8gb.. voglio l iphone della apple!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, premetto che secondo me n 95-8gb e n82, sono tra i due cell. migliorei in commercio, io sono un felicissimo possessore de n 95-8gb, e ho un mio amico che a n82, e devo dire che sono abbastanza simili come funzionalità, abbimo provato foto da distanza di circa un metro a buio e sicuramente n82 si vede che il flash e tutta un'altra cosa, pero' poi di giorno sono piu' o meno uguali, la comodida' che ha n95-2 è sicuramente migliore soprattuto nell'ampiezza dello scherzo, e anche chi è appassionato di video come me e molto utile poi ormai per il resto sono uguali, cioè voglio dire le micro da 8 gb penso che si trovano anche se non facilmente, i tasti non credo che siano un problema, e quindi alla fine uno si accontenta... come voto io darei a tutti e due 10...

Poi io credo che hai fatto benissimo a cambiare n95-1 con n82 soprattutto per la batteria lo slide, e anche perchè il copri batteria si usurava parecchio... goditi n82.. Ciao..

b) Concordo come nuovo possessore dell'N82, dopo N95-1. Non ho provato l'N95-8GB, ma ho scelto di passare all'N82 perchè avendo più o meno le stesse caratteristiche, a parte lo schermo leggermente più piccolo, ho finalmente una batteria degna di essere chiamata tale, che mi dura 3 giorni, usandolo allo stesso modo dell'N95. Sia chiaro: all'inizio il mio N95 mi mancava, e come se mi mancava... ma dopo una sola setimana solo felice del mio acquisto. Non posso dire che l'uno sia superiore all'altro visto che hanno le stesse funzionalità, forse dipende anche dalla "simpatia": ho sempre preferito avere una scocca unica, ma ripeto sono preferenze personali e basta.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho detto per caso che uno è migliore dell'altro? Io ho un N82, ma non posso negare che l'N95 è spettacolare. Bisogna essere obiettivi ;););)

... b) Io sono rimasto colpito da QUESTO Topic per giunta dello stesSo autore di questo...

Allibito e sconcertato allo stesSo tempo...E pensare che tutti quanti sottolineano il gioco slide dell`N95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

... b) Io sono rimasto colpito da QUESTO Topic per giunta dello stesSo autore di questo...

Allibito e sconcertato allo stesSo tempo...E pensare che tutti quanti sottolineano il gioco slide dell`N95 b)

Infatti questa era la mia risposta.

Certo devo dire due proverbi, uno e nn sputare mai in aria xchè in faccia ti torna, il secondo pure a fare la mignotta ci vuole fortuna, e' cioe'nirimorf criticava n 95, maaa... sil secondo e' x chi scricchiola e x chi no.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa david ma che ci posso fare se n82 scricchiolia? ho detto la verità sono sincero.. rimane sempre un gradino sopra al n95 ricordatelo a vita.. n82 è migliore per troppi motivi.. che gia ti ho detto trecentomila volte..

gps migliore posizionato meglio fix piu veloce

xenox flash

copriobiettivo

slot micro sd

autorotate

leggerezza

bellezza è stupendo..

ma cavoli se comincia a scricchiolare come tutti i nokia io lo dico.. nn sono come gli altri che magari nn vogliono dirlo.. cmq amo n82 per ora..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma troverai pareri discordanti fino a quando non ti ficCherai in testa che :

gps migliore posizionato meglio fix piu veloce

xenox flash

copriobiettivo

slot micro sd

autorotate

leggerezza

bellezza è stupendo..

Sono tutti aspetti relativi, dello Xeno ne abbiamo già discusSo e non ho mai mesSo in dubbio la brillantezZa oggettiva dello stesSo, l`autorotate é relativo in quanto impostabile anche in auto-background su N95, leggerezZa a me non pare, slot micro sd ho avuto sia N95 che ora 8Gb quindi non mi tange come non tange glia altri, copriobiettivo lo ha anche l`N95 insomma la bellezZa é anche questa relativa quindi finiamola con sti commenti soggettivi imperativi che poni altrimenti non la finiamo più b)

E che cavolo ogniuno é libero di dire la sua ma che parli per sé non in modo asSolutamente certo su fattori che non hanno un riscontro oggettivo!!! Così come non lo ha l`N95 bada bene...Solo che quanto meno ha certificati, premi e riconoscimenti di tutto rispetto ;) (ti stuzZico ;) )

Dai comunque é chiaro che la sincerità da te esposta nel segnalare tale fastidio (a maggior ragione visto che sei il punto di riferimento per me di chi estremizZa e valorizZa l`N82 in tutto e per tutto) ti fa onore b)

Credo anche io che in molti magari non lo avrebbero segnalato o non lo acCennerebbero tutt`ora...

Bravo nirimorf ed é chiaro che qualunque scricChiolio non sarà mai tale da screditare l`N82 agli ocChi di tutti, ci mancherebbe altro, chi ha un minimo di intelligenza lo sa e lo capisce ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

onore a n95 niente da dire mi inchino di fronte a tale capolavoro.. se no nn l avrei tenuto per 6 mesi.. hai ragione è stato premiato come miglior telefono.. è stupendo.. ma per ora per quello che devo fare mi conviene avere un n82.. chissà se in futuro ritornero in stile n9* a me piace l innovazione.. ho voluto provare questo xenon flash e per ora mi piace.. ma sono un tipo che cambia cell ogni 4 mesi.. se la nokia fà uscire un n96 o altro ben venga.. se superiori sarò il primo ad averli.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=dd57Ki9N21M

GUARDATE IL TEST DEI 2 FLASH!

che N95 ha quel ragazzo? il posteriore è quello dell'8gb, ma l'anteriore mi sembra quello dell'N95-1 o, perlomeno mi sembra di vedere i margini esterni dello slide che sull'8GB non ci sono... come è possibile?

mi auto quoto in attesa di un pio chiarificatore... b)

Modificato da Peppex86
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, ed il posteriore é corretto

No... guarda attentamente il filmato mettendolo in pausa a 0 primi e 19 secondi: si vede chiaramente che il flash è sotto l'obbiettivo e non di lato come nell'n95-1 e il copribatteria (con la scritta come quella dell'N95-2) ha i margini regolari proprio come l'n95-2 e non la rientranza per far posto al copriobbietivo. e non ha il copriobbiettivo. al secondo numero 22, poi, si vede come la cover anteriore sia come quella dell'n95-1 non solo per il colore ma anche per il fatto di essere meno larga della parte posteriore proprio come l'n95-1...

come si spiega sta cosa? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

notevole...

senza dubbio il flash dell'82 è quello di una fotocamera....

se avesse un display 2.8"...sarebbe una favola...io sono fiducioso del n82 8gb che dovrebbe uscire a breve, magari in contemporanea con l'n96...cosi tra i tre ci sarebbe una belòla sfida!

non avrebbe senso un N82 8Gb, casomai con i tempi che corrono sovrebbe uscire un N82 da almeno 80Gb visto che quando uscì l'N95 8Bg la memory più capiente in grado di essere letta dai cellulari era da 2Gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy