Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E61i


ciliegina82
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

salve, sono nuovo e ho il suo stesso problema, mi serve aiuto al più presto :)

una volta ho provato a fare l'hard reset, ma voleva un codice e io non lo sapevo, quindi niente hard reset. In seguito avevo reinstallato il firmaware 3......... e per qualche giorno ha funzionato correttamente, e adesso si è ripresentato il problema...

volevo sapere:

1 cosa posso fare?

2 potete dirmi tutto nei minimi dettagli per fare l'hard reset?

3 meglio se c'è un firmaware modificato per e61i, in tal caso potete farmelo avere o farmi sapere?

grazie in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, sono nuovo e ho il suo stesso problema, mi serve aiuto al più presto :lmaosmiley:

una volta ho provato a fare l'hard reset, ma voleva un codice e io non lo sapevo, quindi niente hard reset. In seguito avevo reinstallato il firmaware 3......... e per qualche giorno ha funzionato correttamente, e adesso si è ripresentato il problema...

volevo sapere:

1 cosa posso fare?

2 potete dirmi tutto nei minimi dettagli per fare l'hard reset?

3 meglio se c'è un firmaware modificato per e61i, in tal caso potete farmelo avere o farmi sapere?

grazie in anticipo :angel:

Il codice di default è: 12345. Potrebbe anche essere che si ripresenti il problema, allora penso che si tratti di un conflitto software e dipenda da qualche applicazione o tema installato posteriormente all' acquisto. In ogni caso l' Hard Reset annulla anche le installazioni extra (quindi vedi almeno di fare un backup della Rubrica, eventuali immagini, video o altro, perchè pialla tutto) e quindi dopo il ripristino della rubrica vedi per qualche giorno come si comporta senza reinstallare nulla. Poi fatti risentire. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo aperto un'altra discussione di queste, non avendo trovato più questa :rolleyes: comunque ho fatto il reset da cell spento tenendo premuti il tasto di chiamata, 3 e * e adesso funziona e non mi ha ancora dato problemi...

Comunque quando avevo il problema non c'erano ne temi installati ne programmi... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy