Jump to content
Nokioteca Forum

Icona 3.5g


lorenzo2307
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha mai visto l'icona 3.5G, corrispondente a HSDPA, sul display del proprio 6120?

Per quanto mi riguarda, con 3, Vodafone e Tim ho sempre avuto l'icona 3G (UMTS), mentre con Wind si alternano il 3G con E (Edge).

Attendo i vostri commenti b)

Io l ho vista ma su una review di un sito inglese b)

Scherzo anche a me uguale, provato con sim voda e wind ! Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

b) L'ho usato una volta solo e faceva circa 300 kb\s... però credo che difficilmente possa fare di più dato che

ho il modem HSDPA della Vodafone (il primo, quello che dovrebbe fare 1 mega e 8) e non ha mai raggiunto

le velocità che avrebbe dovuto fare! b)

Beh se il rapporto velocità/banda è lo stesso delle adsl credo che bene o male ci siamo. Una adsl a 4megabit ha in media una velocità di scaricamento pari a 400kb/s qualcosa in più qualcosa in meno. Quindi con una 3.6megabit ci siamo con i 300 più o meno, insomma come media. Credo che il problema della velocità sia anche da attribbuire all'intasamento della rete (maggiore nelle grandi città) l'ora in cui ci si connette ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy