Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Psp


nokio91
 Share

Recommended Posts

Dai non burlatelo b)

Fategli Capire perchè non possono andarci....

Schermo...Ram....Tasti....Memoria per le iso...

Se ti riferisci a me, io non lo stavo prendendo in giro, ci mancherebbe!!

Come diceva qualcuno un più umportante di me: "Non esistono domande stupide, ma solo risposte stupide!"

Mi ha solo fatto ridere la risp di "frankc", ma la domanda è piu che lecita..

Link to comment
Condividi su altri siti

E che ne ho visto uno per IPHONE e quindi...

b) ti sbagli anche l' iphone non ha i requisiti grafici per poter supportare i giochi della psp ... E poi come si giocherebbe con le dita ???? Non so se hai letto per caso come è fatta dentro una psp e ti assicuro che c'entra poco con i cellulari come N95 e Iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ti sbagli anche l' iphone non ha i requisiti grafici per poter supportare i giochi della psp ... E poi come si giocherebbe con le dita ???? Non so se hai letto per caso come è fatta dentro una psp e ti assicuro che c'entra poco con i cellulari come N95 e Iphone

Se non ha i prerequisiti io non lo so ma ti assicuro che con le dita ci si può giocare tranquillamente xkè io sull'iPod touch ho vari giochi tra cui Super Mario e ci si gioca tranquillamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

se.. magari credete pure a babbo natale..

non metto in dubbio che l'n95 sia un gran cell in quanto a risoluzione.. gli altri gli fanno una pippa in confronto b)

il punto è.. secondo voi gira la grafica della play3 sull'n95? b)

cioè.. i giochi son programmati per 512i.. 750i.. 1080i e 1080p.. e l'n95 c'ha la risoluzione da 320x 240.. calcola che giocando in slide sarebbero a 240.. la più piccola x play3 + 512i.. ;)

cioè.. oltre a trasformare il codice da play3 ad n95.. bisogna anche ricodificarlo per la grandezza di 240 da 512.. nemmeno una play3 riuscirebbe a fare sta roba senza bloccarsi..

pensi di avere il cell più potente della play3?? (il mio si) ;)

eddai...insomma.. un po' di ragionamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla play 3 stavo skerzando perke "qualcuno" mi aveva consigliato di usare un emu per ps3 in attesa che esca quello per PSP; NOn sono mica scemo! O.o

un emulatore ps3 su psp?

ma dov'è che è partita sta ***ata? b)

guarda...te lo farò capire in 3 semplice fasi...ovviamente legalissime e ottime..

va qua .. scaricati il Project64 e una rom a caso.. le puoi scaricare tranquillamente le rom se accetti di cancellarle dopo 24 ore..

e.. configura il tutto e inizia a giocare..

vedrai come sarà fluido il tutto.. b)

macchie fosforescenti sullo schermo.. scatti a non finire.. pixelloni..

e con un pc non ce la fai ad emulare un nintendo 64.. pensi che una psp emuli una play3? o al posto dell'n95 una ps3? ;)

al massimo potranno RIfare i giochi per la ps3 sulla p2p.. adattandoli per la p2p.. grafica compresa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il l'emulatore ke dice nokio91 per l'ipod touch è della psx e nn della psp...e posso assicurarvi ke funziona anke se ce ancora molto da migliorare...per la psp nn credo uscira mai un emulatore in quanto a risoluzione va di molto ad aumentare rispetto alla psx.....ecco qui,perke dovete sempre bastonare la gente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mah... nn vedo cosa ci sia tanto da burlare.... nn dico ke si potrebbe emulare la psp nel n95 ma la ps1 si dato ke nel palmare di mio possesso ci gira perfettamente l'emulatore della ps1 con granturismo... a voi la parola b) ..

Palmare: I-mate JAM

CPU: 400mhz

Ram: 64mb

GPU: boh ma so ke ce l'ha

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

....ecco qui,perke dovete sempre bastonare la gente?

perchè molta gente crede di essere ignorante e usando sta scusa non fa lavorare il cervello..

è come se cercassi in inculcare in testa a qualcuno che una fiat 500 completamente originale fa i 0-200 km/h in 3 secondi e mezzo.. quelli sani capiscono che è fisicamente impossibile anche se non capiscono niente di FORZE o di MACCHINE..

stessa cosa vale per gli emulatori..

se nella ps2 non girano i giochi della ps3 è perchè la ps2 è meno potente della ps3..

ma se colleghiamo la ps2 ad una tv, la grafica in uscita è molto maggiore rispetto a quella di un gameing con l'n95..

il che significa che n95 < ps2 < ps3.. quindi n95 < ps3.. b)

non bisogna essere laureati in elettronica per far usare il cervello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy