Mariuccio1 Pubblicato: 17 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2008 Sono possessore da sempre di telefoni symbian e col mio telefono (6110 navigator) quando un sms resta in uscita il cell riprova automaticamente e reinviarlo o mi offre tra le opzioni "invia". Un'amica invece ha un E65 marchiato vodafone in cui alcune volte gli sms restano in uscita senza che il telefono segni "prossimo invio alle ore..." e senza che tra le opzioni vi sia "invia" ma solo Crea messaggio Elimina Dettagli messaggio Guida Esci In poche parole bisogna eliminare e riscrivere. Ho aggiornato il firmware e il problema (saltuariamente) persiste. Qualcuno puo' darmi qualche idea? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 19 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2008 Prova ad installare SMS Accelerator, poi fammi risapere. Ciao. P.S.: Lo trovi sul sito Nokia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuccio1 Pubblicato: 21 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2008 Prova ad installare SMS Accelerator, poi fammi risapere. Ciao. P.S.: Lo trovi sul sito Nokia. Ottimo...ma non lo trovo tra i programmi per l'e65.Dici che quello per e60 va bene uguale? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 21 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2008 Ottimo...ma non lo trovo tra i programmi per l'e65.Dici che quello per e60 va bene uguale? Va benissimo, è sempre lo stesso. Poi fammi risapere. Ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuccio1 Pubblicato: 28 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2008 Prova ad installare SMS Accelerator, poi fammi risapere. Ciao. P.S.: Lo trovi sul sito Nokia. Niente da fare...il problema rimane Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 28 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2008 Se il problema come dici, è saltuario, allora non si tratta di configurazione del telefono. Probabilmente è solo una questione di "linea" dovuta ai pochi canali disponibili da parte dell' operatore in una determinata zona, oppure di traffico elevato in quel momento. E' successo anche a me circa tre / quattro anni fa e la cosa si è sistemata solo quando l' operatore ha deciso di aumentare i canali a disposizione dell' utenza servita da quel ripetitore. Ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora