Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Sms Che Rimangono "in Uscita"


Mariuccio1
 Share

Recommended Posts

Sono possessore da sempre di telefoni symbian e col mio telefono (6110 navigator) quando un sms resta in uscita il cell riprova automaticamente e reinviarlo o mi offre tra le opzioni "invia".

Un'amica invece ha un E65 marchiato vodafone in cui alcune volte gli sms restano in uscita senza che il telefono segni "prossimo invio alle ore..." e senza che tra le opzioni vi sia "invia" ma solo

Crea messaggio

Elimina

Dettagli messaggio

Guida

Esci

In poche parole bisogna eliminare e riscrivere.

Ho aggiornato il firmware e il problema (saltuariamente) persiste.

Qualcuno puo' darmi qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il problema come dici, è saltuario, allora non si tratta di configurazione del telefono. Probabilmente è solo una questione di "linea" dovuta ai pochi canali disponibili da parte dell' operatore in una determinata zona, oppure di traffico elevato in quel momento. E' successo anche a me circa tre / quattro anni fa e la cosa si è sistemata solo quando l' operatore ha deciso di aumentare i canali a disposizione dell' utenza servita da quel ripetitore. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy