Jump to content
Nokioteca Forum

[royaltek 2210] Cosa Significano I Led?


abarth
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

mi è arrivato ieri il mio primo Royaltek il 2210,

ma diciamo che le istruzioni non sono esaustive e mi ricordo che avevo letto sul forum una mini guida al riconoscimento dei led ma non la trovo più (il cerca non mi è servito questa volta).

spiegava brevemente quando era scarica la batteria quando era carica ecc. ecc.

qualcuno può postarmela grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

mi è arrivato ieri il mio primo Royaltek il 2210,

ma diciamo che le istruzioni non sono esaustive e mi ricordo che avevo letto sul forum una mini guida al riconoscimento dei led ma non la trovo più (il cerca non mi è servito questa volta).

spiegava brevemente quando era scarica la batteria quando era carica ecc. ecc.

qualcuno può postarmela grazie!

Se vai su sito della RoyalTek troverai alcuni manuali in formato PDF...quello per il 2210 non c'è, ma l'indicazioni dei LED sono le stesse degli altri modelli...ho la tua stessa antenna e ne sono soddisfattissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai su sito della RoyalTek troverai alcuni manuali in formato PDF...quello per il 2210 non c'è, ma l'indicazioni dei LED sono le stesse degli altri modelli...ho la tua stessa antenna e ne sono soddisfattissimo!

ti ringrazie ho scaricato dal sito il pdf del modello RBT2001 cmq se qualcuno ce l ha in italiano non mi dispiace b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione, perché il significato dei LED, nel passaggio dal 2001 al 2100 (e quindi dovrebbe essere lo stesso per il 22xx) è cambiato, perciò è necessario riferirsi al proprio manuale, o, almeno, tralasciare quello del RBT 2001. Non possiedo Royaltek, ma un amico che ha il Royaltek RBT 2100 mi ha fatto vedere il proprio manuale riguardo al LED del bluetooth e durante il normale funzionamento la parola inglese stampata è "glowing" (letterale: splendente, quindi accesa fissa), mentre nel manuale che hai scaricato tu si parla di "blinking" oppure "flashing" (quindi lampeggiante); è solo un esempio, ma dimostra che qualcosa è variato (oppure l'antenna del mio amico è guasta!). Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Quando la batteria è carica si spegne la luce gialla...........poi li primi cicli di carica è meglio farlo scaricare completamente e caricarlo (tenendola spenta) completamente..........come i cellulari..........

Grazie mille......ma qst gps ha una batteria mostruosa!!!

Ieri ho fatto la prima carica dopo una ventina di ore di utilizzo, e ci ha messo dalle 13 alle 19. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grazie mille......ma qst gps ha una batteria mostruosa!!!

Ieri ho fatto la prima carica dopo una ventina di ore di utilizzo, e ci ha messo dalle 13 alle 19. b)

Beh, ti posso dire che la durata della batteria dovrebbe attestarsi attorno alle 22 ore....non male direi...e poi nella confezione c'è anche il caricabatteria da auto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao,

ho preso il nokia E51, alla mediaworld ho trovato la 2100 in vendita a 39 euro, visto i pareri di tanti utenti sarei deciso ad acquistare questa, non uso spesso il navigatore, quindi per quanto poco costi, mi pare conveniente.

Sto cercando di capire quale versione di mappe tomtom mi conviene aggiornare, e che tipo di scheda sd utilizzare.

Trovato il programma tom tom potrei installarlo sul cellulare oppure sulla scheda sd????

Vi ringrazio per le indicazioni che potrete darmi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy