Jump to content
Nokioteca Forum

Si Possono Attaccare Cuffie Standard, Stereo E Amplificatori?


Arrow_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Come da titolo, nel jack cuffie dell'n95 da 8 gb si possono attaccare le cuffie standard (quelle da 3,5 se non sbaglio)?

Inoltre, avete mai provato a collegarlo a delle casse portaili, o attraverso i jack rca che ci sono nella confezione, ad un amplificatore?

grazie

Modificato da Arrow_
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Come da titolo, nel jack cuffie dell'n95 da 8 gb si possono attaccare le cuffie standard (quelle da 3,5 se non sbaglio)?

Inoltre, avete mai provato a collegarlo a delle casse portaili, o attraverso i jack rca che ci sono nella confezione, ad un amplificatore?

grazie

Lo puoi attaccare a un qualsiasi jack da 3.5!

io ad esempio lo attacco anche allo stereo della macchina...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Come da titolo, nel jack cuffie dell'n95 da 8 gb si possono attaccare le cuffie standard (quelle da 3,5 se non sbaglio)?

Inoltre, avete mai provato a collegarlo a delle casse portaili, o attraverso i jack rca che ci sono nella confezione, ad un amplificatore?

grazie

le cuffie e delle casse con uscita jack non hai problemi, ora il mio dubbio è sull'amplificatore....... b) il nokia ne ha gia uno suo all'interno per far si che 'ovviamente' il suono esca, quindi non saprei non ho mai provato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho già spiegato, se foste maniaci dell`audio sapreste bene che l`uscita Jack non é un vero e proprio stereo (esSendo su un unico canale) bensì uno stereo sbilanciato...

Per fare un perfetto stereo, vi é indispensabilmente bisogno di due uscite mono bilanciate (come negli impianti HiFi anche non di un certo livello o ottime schede audio etc etc)...

Ciò non significa che non avrete una qualità stereo ma di certo non quella ottimale in quanto, ripeto, trattasi di streo sbilanciato...Qualunque maniaco del suono o intenditore potrebbe confermarvelo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy