Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per "convertire" Punteggiatura In Emoticons


andr88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi interessa sapere se esiste un programma che "converte" i segni di punteggiatura in emoticons...per esempio, c'è un mio amico che ha un telefono della nokia di cui non ricordo il modello ma sicuramente non è Symbian, che quando scrive in un sms i due punti e dopo la parentesi, gli compare la faccina sorridente, e questo succede anche in automatico con gli sms ricevuti...vorrei anch io questa funzione, che sul mio N73 penso non sia presente di default. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato.

Gli errori sono relativi al fatto che il prog dovrebbe girare, ed è stato studiato SOLO x in Nokia destinati al mercato asiatico...

Infatti non è possibile inserire il destinatatrio, ho sai il num a memoria oppure.....

Però mi sorge un dubbio, sicuramente chi riceve l'sms Animated, dovrevve avere il prog per poterlo leggere... altrimenti verdà i due puntini e le parentesi, ecc.....

Giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato.

Gli errori sono relativi al fatto che il prog dovrebbe girare, ed è stato studiato SOLO x in Nokia destinati al mercato asiatico...

Infatti non è possibile inserire il destinatatrio, ho sai il num a memoria oppure.....

Però mi sorge un dubbio, sicuramente chi riceve l'sms Animated, dovrevve avere il prog per poterlo leggere... altrimenti verdà i due puntini e le parentesi, ecc.....

Giusto?

esattamente....ovvio direi

ho letto anch'io la nota di Hong Kong... ma volevo evitare pubblicità... sembra un non free....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
ma io l'ho installato nel cell..cm devo fare ora x usarlo??? :thumbs:

dovresti trovare l'icona del programma in preferiti e da li l'ho abiliti..

le faccine semplici che invii con questo programma le vede chiunque ha già un programma che decodifica le faccine..non sono uguali alle tue ma il senso è quello..

chi riceve quella arrabbiata vede l'emoticon arrabbiata che ha in memoria sul suo cell.. quindi ai nokia s40 e ai sony puoi mandarle tranquillamente..

i samsung mi sa che non le vedono..

per installare il numero del destinatario fai "add recipient" che lo trovi sotto ad "insert emoticon" e ti pesca il numero dalla memoria..

Modificato da syncope
Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti trovare l'icona del programma in preferiti e da li l'ho abiliti..

le faccine semplici che invii con questo programma le vede chiunque ha già un programma che decodifica le faccine..non sono uguali alle tue ma il senso è quello..

chi riceve quella arrabbiata vede l'emoticon arrabbiata che ha in memoria sul suo cell.. quindi ai nokia s40 e ai sony puoi mandarle tranquillamente..

i samsung mi sa che non le vedono..

per installare il numero del destinatario fai "add recipient" che lo trovi sotto ad "insert emoticon" e ti pesca il numero dalla memoria..

wow grazie è trp bellino!! ^-^ peccato sia in inglese..mi da' sempre error ma poi va.. :crying_anim02:

e non ha scadenza vero? :crying_anim02: xk su internet l'ho trovato ma solo trial..

Modificato da _whittina_
Link to comment
Condividi su altri siti

wow grazie è trp bellino!! ^-^ peccato sia in inglese..mi da' sempre error ma poi va.. :)

e non ha scadenza vero? :thumbsup_anim: xk su internet l'ho trovato ma solo trial..

anch'io ho la versione trial e mi trovo benissimo :lol:

l'unica cosa ogni tanto capità che vada in modalità off.. (me ne accorgo quando mi arrivano pochi sms con le faccine :) ).. basta cercare di inviarne uno e trona a modalità on :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy