Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su E61i


alareth
 Share

Recommended Posts

ciao,

sono un felice possessore di un nokia e61i, ma ho due/tre domande da fare a riguardo:

1) possiedo anche un HTC MTeOR che ha la bellissima funzione di poter richiamare un numero dalla rubrica digitando direttamente sulla tastiera il nome del contatto. Tale funzione non e' presente sull'e61i? non ci sono neanche dei software per aggiungerla?

2) questa e' piu' una domanda da smanettone da pc... non e' possibile condividere la condivisione LAN di un portatile attraverso la scheda wifi? Ovvero, il mio portatile e' connesso alla lan, e vorrei che il nokione si connettesse via wifi al laptop e navigasse passando sulla lan... il mio collega di fronte, che ha macbook + iphone riesce a farlo (probabilmente anche il linuzzo che ho sul portatile, ma per lavoro devo usare winzozzo xp). E' fattibile? esistono software che me lo permettano?

3)... non me la ricordo... b) appena mi torna in mente la posto b)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per la prima domanda non lo so, per la seconda ti risposndo in questo modo.

- attività la connessione lan e la wireless

- nelle proprietà della lan ultima scheda spunta la casella "per metti ad altri utenti di collegarsi tramite questa connessione" o simile

- attivando il servizio però hai un problema, il tuo computer diventa il DHCP di tutta la rete, per cui per far funzionare tutti i dispositivi collegati alla LAN dovrai impostarli correttamente (DNS e GATEWAY)

- collega l'E61 al computer con una connessione ad-hoc, internet va.

Consiglio: trasforma la rete LAN in una wireless, oppure compra un Access Point senza router che gestisca i dispositivi wireless collegato "wired" alla LAN che hai già

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy