Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Nuovo...non So Se Ha Già Dei Problemi...aiuto!


snake7
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi pomeriggio ho acquistato un n73 black TIM a 200 euro in offerta!

Utilizzo una sim vodafone e ho già qualche problema...

Ve ne elenco 2 che mi preoccupano, gli altri vedo se posso risolverli perchè mi sembrano banali...probabilmente anche questi lo saranno!

Prima di tutto ancora non ci ho inserito la minisd perchè sto aspettando che mi arrivi!

1) Il led blu non da segni di vita!...neanche in standby... quand'è che dovrebbe accendersi?

2)Se vado su rubrica (ho una scheda omnitel) mi dice "nessuna scheda"... nello schermo dice vodafone ma se mi chiamano non riesco a vedere i nomi, ne posso cercare nella rubrica! Come faccio?

grazie a tutti della collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi essere più preciso per quanto rigurda il 2° problema..hai copiato la rubrica dalla SIM al cell?? b)
Infatti, devi entrare nella rubrica sim e importare tutti i numeri nel cell!

I nuovi cell ormai salvano tutti i numeri nella memoria del telefono.Ricorda di farne spesso un backup!

Sono riuscito a risolverlo...

praticamente quando ho inserito la prima volta la sim andavo in rubrica e mi diceva nessuna scheda, poi l'ho tolta e l'ho rimessa. A quel punto, una volta andato in rubrica mi è apparso il messaggio che diceva se volevo importare i nomi e io l'ho importati...altrimenti sarebbe stato palloso copiare uno a uno tutti i numeri!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolverlo...

praticamente quando ho inserito la prima volta la sim andavo in rubrica e mi diceva nessuna scheda, poi l'ho tolta e l'ho rimessa. A quel punto, una volta andato in rubrica mi è apparso il messaggio che diceva se volevo importare i nomi e io l'ho importati...altrimenti sarebbe stato palloso copiare uno a uno tutti i numeri!

bene, sono contento che sei riuscito a risolvere tutti i tuoi problemi.......se c'è qualcosa che non va chiedi pure......ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo una cosa off topic senza aprirne un'altra perchè è una cavolata!

...Non sono più abituato ad acquistare di persona in negozi di elettronica perchè è qualche anno che acquisto online...quindi volevo chiedervi una cosa sulla garanzia! A me hanno dato un semplice scontrino con scritto 200 euro senza che c'è scritto che è un nokia n73...

Se dovessi portarlo in assistenza un giorno (faccio gli scongiuri) che se ne fanno dello scontrino con scritto 200 euro?...non deve esserci scritto che si riferisce a questo telefono?

b)

Perchè di solito quando ricevevo i prodotti acquistati online ricevevo una fattura con specificato il prodotto e le caratteristiche...qui niente! Considerate però che l'ho preso in un negozio e non in un centro commerciale...cmq c'è scritto telefonia nello scontrino!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolverlo...

praticamente quando ho inserito la prima volta la sim andavo in rubrica e mi diceva nessuna scheda, poi l'ho tolta e l'ho rimessa. A quel punto, una volta andato in rubrica mi è apparso il messaggio che diceva se volevo importare i nomi e io l'ho importati...altrimenti sarebbe stato palloso copiare uno a uno tutti i numeri!

non serviva b)

andavi in rubrica-->opzioni-->schede SIM-->rubrica SIM e da li selezionavi i contatti che ti interessavano e facevi opzioni-->copia in rubrica... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy