Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulari Tre A 0€


DeMoN3
 Share

Recommended Posts

cmq ci starebbe la denuncia x pubblicità ingannevole alla 3..in tv la pubblicità mostra CHIARAMENTE il nokia n95 tra i cel in promozione..e andando sul loro sito il cel non c'è a 0 euro..piu fregatura di questa..

no ti sbagli furbamente (male per noi) la tre fa vedere l'n95 quando dice che le ricariche raddoppiano non quando dice a 0€ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao demon cosa consiglieresti a uno con il contratto tua sempre ricaricabile abbinato al 6680 da 3 anni?mi piacerebbe disdirlo e tenermi il cell,rimarrei alla tre ma con un altro contratto.dici che me lo lasciano visto che e' attivo dall 2005 b)

Allora...io lunedì scorso,dopo 2 anni di contratto ricaricabile con minimo 20€ mensili di ricarica obbligatori e cellulare(6680)in comodato d'uso,sono andato in un centro 3 dove,tramite il loro terminale,mi hanno disattivato l'obbligo dei 20€...risultato??Mi è arrivato un sms in cui sono stato avvertito che il mio piano di abbonamento è stato accettato,ma il cellulare per ora è rimasto in mano mia e posso continuare ad usare la scheda come facevo fino al giorno prima,semplicemente non ho + l'obbligo dei 20€...a questo punto,credo,potrei benissimo trasformare la mia ricaricabile supertuapiù in un qualsiasi altro piano tariffario,sia ricaricabile che in abbonamento(a mio avviso,l'unico piano ricaricabile che merita è il super5,mentre sono interessanti gli abbonamenti zero3 e zero5)...ma tanto ho già ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni il Nokia E65 con una nuova scheda con piano tariffario zero3...

Ah,io avevo attivato nel gennaio 2006

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy