Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulari Tre A 0€


DeMoN3
 Share

Recommended Posts

Navigando sul sito della tre avevo visto un bel Sony Ericsson w880i a 0€ in comodato d'uso,peccato che l'offerta scadeva il 13 gennaio(ma xkè nn aggiornano il sito e tolgono le offerte scadute??Mah...basterebbe una procedura automatizzata...)

Tra l'altro,offerta o no,il negozio tre che sta a Latina ha finito qualsiasi tipo di sony ericsson...sapete(e mi rivolgo a qualche gestore di negozi tre iscritto al forum)se a breve ci sarà un'altra offerta di cellulari a 0€ e,se si,quali modelli saranno coinvolti?!?Vorrei pensionare il mio 6680...

Link to comment
Condividi su altri siti

Navigando sul sito della tre avevo visto un bel Sony Ericsson w880i a 0€ in comodato d'uso,peccato che l'offerta scadeva il 13 gennaio(ma xkè nn aggiornano il sito e tolgono le offerte scadute??Mah...basterebbe una procedura automatizzata...)

Tra l'altro,offerta o no,il negozio tre che sta a Latina ha finito qualsiasi tipo di sony ericsson...sapete(e mi rivolgo a qualche gestore di negozi tre iscritto al forum)se a breve ci sarà un'altra offerta di cellulari a 0€ e,se si,quali modelli saranno coinvolti?!?Vorrei pensionare il mio 6680...

C'è E65 a 0 € con abbonamento zero 3,5 o7

Edit dimenticavo:senza blocchi

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che c'è ancora e che l'offerta non sia scaduta??è un buon cellulare?? (io ho il nokia 6680...ero tanto contento di quel sony ericsson...)

L'offerta c'è ancora,n65 è un buon telefono però non conosco i particolari dell'offerta,dovresti vedere su negozio 3 (non shop 3)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'offerta c'è ancora,n65 è un buon telefono però non conosco i particolari dell'offerta,dovresti vedere su negozio 3 (non shop 3)

Canone Mensile 29€

Chiamate e Videochiamate verso rete 3 e Webcam 0€

Chiamate verso altri operatori nazionali 0€

Chiamate verso numeri internazionali zona 1 0€

Video/TVFonino 0€

Vediamo se c'è anche qualcos'altro di interessante...

Link to comment
Condividi su altri siti

Canone Mensile 29€

Chiamate e Videochiamate verso rete 3 e Webcam 0€

Chiamate verso altri operatori nazionali 0€

Chiamate verso numeri internazionali zona 1 0€

Video/TVFonino 0€

Vediamo se c'è anche qualcos'altro di interessante...

sembra buono ma bisognerebbe controllare bene le clausole del contratto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tassa conc.gov. € 5,12/mese

Quindi andrei a spendere quei 29,90€/mese+5,12€/mese avendo chiamate verso cellulari 3,fissi e cellulari di altre compagni gratis...quello che andrei a pagare sarebbero le videochiamate(che nn faccio)ed eventuali sms che verrebbero addebitati direttamente sulla carta di credito o conto corrente...giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi andrei a spendere quei 29,90€/mese+5,12€/mese avendo chiamate verso cellulari 3,fissi e cellulari di altre compagni gratis...quello che andrei a pagare sarebbero le videochiamate(che nn faccio)ed eventuali sms che verrebbero addebitati direttamente sulla carta di credito o conto corrente...giusto?

In linea di massima è giusto però informati bene

@dany88 mi sembra 24 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

In linea di massima è giusto però informati bene

@dany88 mi sembra 24 mesi

Precisamente,mi pare di aver letto 23 mesi...

Dovendo scegliere tra E65 o Sony Ericsson W880i ,quale prendereste??Di nokia ne ho avuti ed ho sempre avuto un'ottima impressione,i sony ericsson mai...l'E65 è symbian??Posso installarci i programmi .sys??

Link to comment
Condividi su altri siti

l'E65,a differenza del sony ericsson,non ha la videocamera frontale per le videochiamate(quindi o usi il microfono e ti inquadri senza vedere,o usi quella che definiscono "see what I see" ,ovvero fai vedere nella stessa direzione dei tuoi occhi...),ma ha lo schermo a 16milioni contro i 256.000 colori del sony ericsson...poi è symbian,quindi grande varietà di applicazioni installabili

...voi quale scegliereste?ribadisco che un lettore mp3 portatile(da 8gb,tra l'altro)ce l'ho già,e che cambio cellulare solamente x passare a qualcosa con una risoluzione maggiore,una videocamera maggiore e cmq per cambiare il mio 6680 che,in 2 anni,si è rovinato un pò,sopratutto all'alimentazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'E65,a differenza del sony ericsson,non ha la videocamera frontale per le videochiamate(quindi o usi il microfono e ti inquadri senza vedere,o usi quella che definiscono "see what I see" ,ovvero fai vedere nella stessa direzione dei tuoi occhi...),ma ha lo schermo a 16milioni contro i 256.000 colori del sony ericsson...poi è symbian,quindi grande varietà di applicazioni installabili

...voi quale scegliereste?ribadisco che un lettore mp3 portatile(da 8gb,tra l'altro)ce l'ho già,e che cambio cellulare solamente x passare a qualcosa con una risoluzione maggiore,una videocamera maggiore e cmq per cambiare il mio 6680 che,in 2 anni,si è rovinato un pò,sopratutto all'alimentazione...

Non conosco per niente il sony-ericcson non avendone mai avuti quindi non saprei quale consigliarti,l'e65 l'ho avuto in mano e ti garantisco che è un ottimo cell,ha uno slide perfetto,magari fosse cosi quello dell'n95,certo la mancanza della fotocamera anteriore è una pecca però come dicevi è un symbian 3rd,quindi ampie possibilità e versatilita

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco per niente il sony-ericcson non avendone mai avuti quindi non saprei quale consigliarti,l'e65 l'ho avuto in mano e ti garantisco che è un ottimo cell,ha uno slide perfetto,magari fosse cosi quello dell'n95,certo la mancanza della fotocamera anteriore è una pecca però come dicevi è un symbian 3rd,quindi ampie possibilità e versatilita

Mi sto convincendo a prendere quello...la fotocamera da 2MP e il display a 16milioni di colori garantiscono delle foto favolose...ce l'ha un mio amico in classe e lo schermo è fantastico...sopratutto abbinato alla flessibilità del symbian...già mi immagino di vederci film con Smartmovie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..nella pubblicità in tv ho visto che ci sono le immagini del nokia n95 a 0 euro, ma sul sito della tre questo telefono non è segnalato nell'offerta..qualcuno mi sa dire se nell'offerta a 0 euro è compreso oppure no??

L'N95 sta a 299€...non ho visto la pubblicità,ma immagino mostri + telefoni dicendo "a partire da 0€"

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente..5-6 telefoni tra cui n95..allora mi era venuto il dubbio..ma controllando sul sito non è in promozione a 0..peccato

io sto per prendermi l'E65...peccato che oggi non ce l'avevano disponibile,sennò stasera ce l'avevo già in mano...dovrebbe arrivare giovedì/venerdì

Link to comment
Condividi su altri siti

io sto per prendermi l'E65...peccato che oggi non ce l'avevano disponibile,sennò stasera ce l'avevo già in mano...dovrebbe arrivare giovedì/venerdì

non c'è storia...l'e65 surclassa l'ericcson...è pure wi-fi!

pensaci bene a fare il comodato,se rescindi prima dei 23 mesi hai delle belle penali da pagare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga ho letto che si può avere un cell a poco prezzo attivando un piano ricaricabile non abbonamento , ma si deve pagare sempre qualcosa mensilmente ??

Allora...se fai un piano abbonamento,devi pagare il canone mensile(a seconda dell'abbonamento...x esempio c'è il Zero3 che non ha canone mensile) e in + la tassa di concessione governativa(circa 5€ per i privati,circa 12€ per le imprese),oltre all'eventuale costo del cellulare(ci son molti cellulari a 0€,altrimenti dei 50€ in su)...in linea di massima,cmq,i cellulari con piano tariffario ricaricabile costano 50€ in +(per esempio,l'E65 in abbonamento costa 0€,in ricaricabile 49€)...se scegli di fare un piano tariffario ricaricabile,devi effettuare almeno 20(per alcuni modelli bastano 10)€ mensili,per 30 mensilità(2 anni e mezzo),se non effettui tu la ricarica,ci pensano loro addebitandoti 20€ sul conto corrente o carta di credito(da quel che ne so,la ricarica che fai te la usi come ti pare,se invece son loro a dovertela fare xkè tu non hai ricaricato,la puoi spendere solo nel portale per fare il download di giochi,suonerie,etc...)

Cmq ricorda che i cellulari in questo modo,che siano abbonamento o ricaricabile,sono in comodato d'uso...ovvero teoricamente,passati i tot mesi di obbligo,dovresti restituire il cellulare...dico teoricamente perchè in realtà la 3 non lo ricihede quasi mai(cosa se ne farebbero di un cellulare maltrattato x 2 anni-2 anni e mezzo e oramai tecnologicamente vecchio??)

Se hai altri dubbi,chiedi pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy