Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 5.0737.3.0.1


cataldigno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un po' di giorni sento parlare di questo fantomatico 5.0737.3.0.1 per l'n70. Qualcuno di voi che sicuramente è bene informato ma fa il prezioso, potrebbe fare un po' di chiarezza sulle caratteristiche (es. se è in italiano, se è un firmware tedesco - francese o altro ecc....), fornendo magari qualche indicazione utile su come averlo?in rete nn trovo nulla, credo che interessi un po' tutti

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

di questa versione si è parlato parecchio e in alcuni casi anche troppo.

il firmware è multilingua , compreso italiano.

è una versione ancora ufficiosa per tutti , infatti sul circuito ufficiale Nokia in distribuzione non è ancora disponibile tramite NSU.

alcuni, compreso il sottoscritto , lo hanno già installato attraverso metodi non autorizzati, indicazioni ne sono state date .

ti posso dire che il firmware va molto bene rispetto alle versioni precedenti, dalla v5.0717.3.0.1 invece le differenze sono poche ,

in pratica la 717 è una versione brand Voda mentre la 737 è unbrand,

ma sostanzialmente quello che dovevano correggere dalle precedenti

per migliorarne il funzionamento con le applicazioni in bluetooth lo hanno fatto dalla 717 ....

altro che non sia stato già detto anche in questo forum credo non ci sia

se cerchi un pò trovi tutto di quello che hai bisogno.

ciao Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy