Jump to content
Nokioteca Forum

[6120] Mappe Stradali


mauripet
 Share

Recommended Posts

raga posso scaricare mappe stradali sul mio 6120 e utilizzarle senza "guida" ???? come si fa??? dove le scarico??? mi potete dare tutte le informazioni che servono??? vi ringrazio veramente molto!!

Allora, col mio N73, ho sul cell l'applicazione Nokia MAPS, che comunque uoi scaricare dal sito nokia.

Inoltre sempre li puoi scaricare il MAP LOADER

Tutti sti prog li puoi scaricare con PC e sono da PC.

Installa il MAP LOADER, scaricati le mappe che ti interessano, e poi tramite cavo USB le trasferisci sul cel.

Dal cell lancia MAPPE e imposta (non ricordo bene come, ma tramite i menu ti trovrai, è molto semplice) la connessione alla rete NO e quando avvi il prog ti chiederèà di attivare il Bluethoot x cercare il gps, rispondi NO e muoviti su tutta la mappa, dove potrai anche calcolrati e/o trovare gli itinerari....

OK?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io uso sul 6120 googlemaps scaricabile nella versione mobile, e via bluetoot connesso con l'antenna gps riesco a trovare la mia posizione... di li anche far calcolare l'itinerario e' semplice, e funziona bene. certo non e' un GPS ma e' sempre un valido aiuto.

per gogglemaps devi pero' usare la connessione gprs per scaricare continuamente la mappa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto che con nokia map E' POSSIBILE SCARICARE IN LOCO LE MAPPE.

Da neofita ho segutio passo passo le istruzioni sul sito nokia e mi sono scaricato la mappa completa dell'Italia e la consulto quando voglio senza usare nessuna connessione.

Tanto le mappe sono le stesse, e inutile connettersi se non è necessario navigare.

In auto ho il navigatore e sul cell non mi serve, ma se mi trovo a piedi in una città (che non conosco) e sapendo in che via sto e che via voglio raggiungere, col nokia maps è semplice.

Vedi subito dove si trova la via che cerchi e volendo puoi calcorare un percosro (c'è la relativa funzione: a piedi!) e vedere perlomeno che direzione prendere per raggiungere la via cercata.

Semplice, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy