Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Garmin Autostrada.


Tino
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! come da titolo ho il seguente problema:

Quando imbocco l'autostrada, durante il tragitto visualizzo la cartina geografica della zona, e non riesco a visualizzare il percorso, la situazione rimane in questo stato anche quando finisce l'autostrada e imbocco la città b) ho cercato nelle impostazioni e non riesco a venirne a capo b)

Utilizzo la mappa Italia-Grecia e software versione, GarminMobileXTforSymbianS60_41060, scaricato dal sito ufficiale :(

Modificato da Tino
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! come da titolo ho il seguente problema:

Quando imbocco l'autostrada, durante il tragitto visualizzo la cartina geografica della zona, e non riesco a visualizzare il percorso, la situazione rimane in questo stato anche quando finisce l'autostrada e imbocco la città b) ho cercato nelle impostazioni e non riesco a venirne a capo b)

Utilizzo la mappa Italia-Grecia e software versione, GarminMobileXTforSymbianS60_41060, scaricato dal sito ufficiale ;)

Nessuno ha questo problema... ;) Avete provato a fare un percorso lungo in autostrada? io non riesco più a visualizzare il percorso :( Attendo notizie... Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel mio 6630 lo zoom automatico mi pare comandato solo dal semplice parametro di quanto manchi all'istruzione successiva, mi spiego meglio: se imbocco una Statale anche a velocità ridotta della quale ne devo percorrere parecchi Km senza abbandonarla visualizzo uno zoom molto distante, riesco a scorgere in lontananza città da me ancora assai distanti, e questo accade anche in presenza di incroci o biforcazioni; è anche vero che all'avvicinarsi dell'istruzione lo zoom aumenta ed al momento dell'istruzione (esempio: una svolta) l'immagine ritorna particolareggiata e la svolta molto chiara. Non so se è lo stesso nei vostri 3rd edizione, ma credo di sì.

Però Route66, ma soprattutto il buon vecchio Zio TomTom gestiscono lo zoom in base alla distanza dalla prossima istruzione (come Garmin), ma anche in base alla velocità del veicolo (se rallenti lo zoom è più ravvicinato) ed in base al groviglio di strade che incrociano il tuo percorso (una sola strada dritta = zoom lontano, ma strada piena di incroci = zoom ravvicinato). Per il conducente che transita in una zona totalmente sconosciuta credo sia di un certo conforto poter verificare ogni tanto che sta correttamente attraversando l'incrocio con Via Manzoni, oppure attraversando la ferrovia o fiancheggiando l'Autostrada; logicamente anche Garmin ci porterà correttamente a destino, ma queste finezze credo siano riservate ad un navigatore che è comunque un mezzo gradino sopra. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy