Jump to content
Nokioteca Forum

Da "maxxitim Web Facile Recharge" A "wap No Limit"


aliasssss
 Share

Recommended Posts

Stanco di pagare 20 euro al mese con la tim per avere 500mb di traffico mensili cumulabili (ma che non sfrutto mai tutti tantevvero che attualmente ho 2gb utilizzabili!!!) ho pensato di passare a wind pagando solo 3 euro al mese per avere quasi lo stesso servizio, ovvero 750 euro al mese di traffico dati gratuito (non cumulabile... ma poco importa visto che con la tim accumulo inutilmente!!!!!)

vorrei dei consigli da voi e magari anche da chi ha gia fatto questo passo per sapere se il gioco vale la candela in termini di prestazioni.

Approfitto inoltre per domandarvi un parere al riguardo del perchè la tim fa pagare 20 euro per un servizio che wind fa pagare 3 euro e tre fa pagare 9 euro

ps per chi non le conoscesse, queste due opzioni permettono di usufruire della connessione internet 24 ore su 24 col cel

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno ha fatto questa pensata? b)

Ciao, io a dire il vero questa pensata l'ho fatta e infatti credo che domani stesso mi recherò in un negozio a comprare una nuova scheda wind, anche perchè sarà possibile scaricare direttamente dall'i-mode il nuovo windows live messanger con la possibilità di utilizzarlo senza costi aggiuntivi....secondo me conviene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy