Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Vergogno A Chiederlo...dove Si Mettono Le Rom?


muscken
 Share

Recommended Posts

ho scaricato il vboy su n73 e sono in difficoltà.nel mio caro vecchio 6630 ogni programma aveva le sue cartelle e le gli emulatori avevano quelle apposite per le rom.ora con l'n73 nn trovo più nessuna cartella di nessun programma,vboy compreso,e nn so dove mettere le rom...qualcuno mi spiega come funziona? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare c'è una prima volta x tutti!le rom si mettono nella cartella data/other/vboy.spero di essere stato utile b)

hihihihih grazie....il problema è che sto sul forum da 4 anni...un pò mi vergogno.comunque già che ci sono...dove sono tutte le cartelle delle varie applicazioni?nel 6630 erano in system/apps,qui ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hihihihih grazie....il problema è che sto sul forum da 4 anni...un pò mi vergogno.comunque già che ci sono...dove sono tutte le cartelle delle varie applicazioni?nel 6630 erano in system/apps,qui ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla

beh apri l'emulatore e vedi ke giochi ha.. poi lo colleghi al pc e ci entri dentro fisicamente e cerchi il nome di quel gioco compreso di estensione.. dove sta quel gioco metti le altre roms

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy