Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria N95 8gb Firm.15


Kratos Perseos
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi parla un felicissimo possessore di N95 8GB FIRMWARE aggiornato con orgoglio alla v.15

Una goduria, premettendo che faccio un uso normale del telefono e che con lo stesso uso arrivavo a 2 giornate con l'n95-1, vi posso dire che oggi dopo 3 ore e 45 min di ricarica ho ancora tutte le tacche della batteria.Non so come diavolo sia questo fatto ma ho smanettato da matti.

Vi faccio esempi:

cellulare attaccato via usb che ciupa batteria

giocato a snake e con qualche programmino in pyton

scambiati dei file con bluetooth

chiamate nella norma

connesso via wifi

scritto sms e cose cosi.Possibile neppure una tacca?E anche se si levassero due tacche sono orgoglioso...ma quanto dura???????????

Ovviamente uso la luminosità a una tacca in meno del massimo e il gps spento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per l'acquisto.

Ti posto la mia esperienza monitorata 2 gg fa dopo circa 7-8 cicli di carica...

Tempo complessivo durata : 44 ore

Chiamate totali: 1h32m

Sms: 9 inviati - 16 ricevuti

Wifi: 56 minuti

Dati a pacchetto: 6 minuti

Gps: circa 15 min

Foto: circa 10

Ascolto musica: circa 15 min

Collegamento usb modalità pcsuite: circa 30 min

Sono molto soddisfatto ma spero che con un'altra decina di ricariche migliori ulteriormente...con il mio vecchio n80 la batteria raggiunse il top dopo circa una 30ina di cicli di carica...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...alla fine i test servono a poco(anke se io stesso ne ho fatti ed è x questo che lo affermo): il telefono non si usa sempre nello stesso modo... non si kiamano sempregli stessi minuti può capitare che un giorno stai al telefonox 3 ore e il telefonoinquesto margine di tempo fa fuori tutta la carica.

test inutili. godetelvi il telefono senza troppe paranoie.

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...alla fine i test servono a poco(anke se io stesso ne ho fatti ed è x questo che lo affermo): il telefono non si usa sempre nello stesso modo... non si kiamano sempregli stessi minuti può capitare che un giorno stai al telefonox 3 ore e il telefonoinquesto margine di tempo fa fuori tutta la carica.

test inutili. godetelvi il telefono senza troppe paranoie.

ciaoo

Caro amico, non stiamo piangendo perchè si scarica la batteria e nn sappiamo come fare, ma stiamo prendendo atto di quanto dura una batteria cosi da poter stilare un confronto con altri modelli.

Se ti disturba non leggere questo topic ma credo che serva a tutti coloro che vogliano saperne di più-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

....per chiunque fosse interessato oggi ho eseguito un piccolo test sul mio n95 8Gb.

Dovendo affrontare a breve un volo di 10 ore mi sono caricato un pò di film sul cell in mp4 ma siccome non viaggio in business class ;) e non ho quindi una presa di corrente a portata di mano dovrò affidarmi solamente alla durata della batteria...

Dopo aver settato il cell alle impostazioni di maggior risparmio energetico (http://spaziocellulare.wordpress.com/2007/05/18/incrementare-la-durata-della-batteria-delln95/) e dopo aver messo il cell in offline/airplane mode....

ore 08:45 ..... inizio il test

ore 10:15 ..... -1 tacca

ore 11:00 ..... -2 tacche

ore 11:15 ..... finisce il primo film

ore 11:30 ..... metto il secondo film

ore 11:45 ..... -3 tacche

ore 12:45 ..... drastico calo di batteria - 6 tacche

ore 13:05 ..... ora del decesso!

Insomma 4 ore e 20 è durata!! Un paio di film abbondanti si possono vedere tranquillamente.

Le restanti 5 ore e 40 me le farò passare in un modo o nell'altro fantasticando sulla meta :D

NB: usato lettore realplayer con film riadattati a tutto display.

NB2: se la batteria muore a metà film sugli aerei per tratte intercontinentali ci dovrebbe essere una presa nel cesso :lol:... basta trovare una buona scusa per poterla usare un'oretta :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy