Jump to content
Nokioteca Forum

2 Sim Per Un E65


Vales81
 Share

Recommended Posts

Ciao, sul mio telefono E65 monto una sim Vodafone.

Ed ho quindi configurato tutti i parametri (SMS, Internet, Wap, Gprs) di Vodafone.

Ho anche una sim Wind che non uso da tempo e vorrei iniziare ad usare alternata a quella vodafone (sempre sull'E65). Cioè tolgo una e metto l'altra e viceversa.

Se io configuro anche i parametri Wind sull'E65 lui, quando inserisco la sim Wind automaticamene si allaccia ai parametri di configurazione Wind?

E chiaramente quando rimetto la sim Vodafone si riallaccia a quelli Vodafone??

Sapete rispondermi ??

Spero di essermi spiegata chiaramente b)

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito almeno per quanto riguarda la navigazione, ma basta che imposti la richiesta della rete ogni volta che ti connetti e ti selezioni tu quella che vuoi usare a seconda della sim che hai inserito.

Quoto papen. E' il modo meno complicato, altrimenti bisogna scegliere tutte le volte le impostazioni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok b)

E come faccio a far si che ogni volta che mi connetto mi chieda la rete? b)

Da qualche parte nelle impostazioni: devi smanettare un po' e cercare, ora non mi ricordo tutti i dettagli (anche perchè nel mio caso ho dovuto farlo sia dopo aver cliccato un link in un sms che dopo aver aperto il normale browser (a quanto pare le due cose sono indipendenti, mah).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy