Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Per 6120


Nikopol
 Share

Recommended Posts

Sono un po' di giorni che mi perdo al'interno del forum per avere le giuste info sul software e procedure di installazione del tomtom 6 sul mio nuovo 6120, come ci siete riusciti? ho provato con svariate versioni, ma mi danno tutte esito negativo con risposte del tipo certificato scaduto o altro.

Potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come indicato nella precedente, sono un po' di giorni che cerco nei vari forum e non trovo soluzoine, sono solito cercarle da solo senza richiedere esplicitamente aiuto. Ad ogni buon grado seguendo il metodo indicato sul forum dedicato al 6120 l'errore che riscontro è: "certificato scaduto"-

Io infatti suggerivo di cercare "certificato scaduto" nel forum, visto che così facendo avresti trovato decine di messaggi in cui si dice di portare indietro la data del cellulare di qualche mese fino a trovare quella corretta (cosa deducibile pure dal messaggio stesso, tra l'altro) b)

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy