Jump to content
Nokioteca Forum

6630, Vecchio, Ma Il Più In Gamba!


flap
 Share

Recommended Posts

Salve,

posseggo 4 cellulari nokia: il 6600, il 6630, l'N70 e l'N73. Quale uso? Direte Voi N73, invece no, preferisco il 6630.

Motivi:

- tra tutti i citati l'ascolto degli mp3 (programma power mp3 per i primi 3 cell., Lcg per N73) in cuffia (utilizzo delle cuffie in-ear Creative, ma ne ho provate anche delle altre) è nettamente migliore (più alto il volume, ma direi anche più basso il rumore di fondo) per il Nokiotto; persino il confronto con un i-pod shuffle per le mie orecchie da "profano" è vincente (ma solo per il 6630);

- stranamente la mia posta elettronica @tin riesco a vederla dal 6630 e dall’N70, con N73 (ultimo firmware caricato) quando entro nell’indirizzo wap per vederla misteriosamente si disconnette (forse problemi di memoria), e Vi assicuro che ho fatto decine di prove;

- non ho particolari esigenze fotografiche;

- il software del 6630 e del N70 è tuttora molto più vario, reperibile e complessivamente “User Frendly”: non sono richieste certificazioni o altre diavolerie;

- se la giocherebbero N70 e il 6630, tra i due preferisco comunque il secondo, perché ha i pulsanti più grandi ed è un tantino più veloce (e gli mp3, come già detto si sentono meglio).

E’ molto probabile che postando questo parere nella sezione del 6630 ottenga riscontri positivi:

proverò a farlo anche in quella dell’ N73 per vedere che succede…

Grazie a tutti e saluti.

P.S. sono abbastanza impegnato per lavoro e accidenti vari, quindi è possibile che non possa rispondere facilmente ad eventuali richieste di chiarimenti.

Comunque mi sembra di essere stato abbastanza chiaro: in particolare mi piacerebbe che venisse verificato il punto relativo agli mp3.

Grazie di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per segnalare che nella sezione dedicata al N73 ho ottenuto qualche riscontro positivo in merito all'ascolto in cuffia degli MP3.

Ritengo che possa fare piacere a chi possiede solo il mitico "Nokiotto".

Se qualcuno di voi ha anche un N73 lo invito a fare la prova per ulteriore conferma (utimo firmware ME per il 6630 e N73, stesse cuffie e stesso brano. Per il 6630 lettore Power MP3 -ma forse ne va bene anche un altro - per l'N73 a piacere, anche quello di serie). Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho un problema con il registro chiamate del 6630.. ki mi può aiutare??? vi spiego subito.. non riesco piu a visualizzare più chiamate effettutate allo stesso numero ammenokè non vada in registro.. prima mi usciva in automatico non appena accedevo alle effettutate.. lo stesso per le non risposte e le ricevute... ki mi sa aiutare??qst mi è successo da quando ho aggiornato il software-- b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per segnalare che nella sezione dedicata al N73 ho ottenuto qualche riscontro positivo in merito all'ascolto in cuffia degli MP3.

Ritengo che possa fare piacere a chi possiede solo il mitico "Nokiotto".

Se qualcuno di voi ha anche un N73 lo invito a fare la prova per ulteriore conferma (utimo firmware ME per il 6630 e N73, stesse cuffie e stesso brano. Per il 6630 lettore Power MP3 -ma forse ne va bene anche un altro - per l'N73 a piacere, anche quello di serie). Grazie.

Basta ragazzi...grazie, mi state intasando il computer con tutte queste prove... b)b);)

Solo per rilevare che per lo stesso post, sostanzialmente pro 6630 e contro N73 stranamente ho ottenuto qualche riscontro positivo nella sezione dedicata al secondo, mentre sono stato totalmente ignorato dai possessori del 6630.

Avrei sperato di ricevere qualche ulteriore conferma.

Mi spiace, perchè rimango comunque più affezionato al Nokiotto.

Grazie lo stesso e scusate il disturbo...d'ora in poi cercherò di postare, per quanto possibile,

solo sulle altre sezioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dire cavolate... b)

E' stata una prova molto utile, che dire, il nostro cell è superiore! b)

Hai riscontrato più velocità nel 6630? Non l'avrei mai detto, seriamente o_O

Mi fa piacere avere avuto un riscontro e Ti ringrazio.

Rispetto al mio N70 è un pò più veloce, non so se lo è in assoluto su tutti gli N70.

Ti aggiorno anche in merito ad un ulteriore prova:

non avendo il coraggio di proporre un confronto diretto tra il 6630 e l'N95 nella

relativa sezione dedicata al "mostro" (in senso buono) ho chiesto di valutare tra N73 e N95 quale si sentisse meglio, sempre in cuffia.

Il giudizio emerso è di sostanziale parità (forse un pò meglio N95 8 giga, ma di poco).

Quindi, per la proprietà transitiva direi che sotto questo aspetto il Nokiotto è imbattibile!!!!

(almeno tra i Nokia Symbian, non so con gli altri cellulari). ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi, io ho 6630, n70 e n95, tutti no brand e con l'ultimo fw.

Secondo il mio modesto parere n95 è superiore sia in qualità che in "quantità".

Sono 3 ottimi terminali, tutti al top nei rispettivi periodi.

Il 6630 è un mostro di robustezza e affidabilità. Probabilmente se dovessi disfarmi di uno dei 3 opterei per l'n70.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy