Jump to content
Nokioteca Forum

L' N70 Come Modem


sancios
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io non ho problemi ad usare l'n70 per navigare sul pc attraverso la conessione UMTS (pcsuite semplifica tutto).

Il problema è riuscire ad usare il telefono come modem normale, lo so che è una cosa strana ma per lavoro ne avrei un estremo bisogno!

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sancios, cosa intendi esttamente per utilizzo come modem? Forse vuoi dire non UMTS? Se vuoi usarlo semplicemente in GPRS basta bloccarlo con l'apposita opzione su Menù-->Strumenti-->Impostazioni-->Rete. Se invece intendi utilizzarlo alla vecchia maniera "Dial-Up", ovvero con composizione di un numero telefonico CSD, purtroppo con gli ultimi symbian non è più possibile, in quanto è disponibile solo la connessione "Dati a pacchetto" (GPRS).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sancios, cosa intendi esttamente per utilizzo come modem? Forse vuoi dire non UMTS? Se vuoi usarlo semplicemente in GPRS basta bloccarlo con l'apposita opzione su Menù-->Strumenti-->Impostazioni-->Rete. Se invece intendi utilizzarlo alla vecchia maniera "Dial-Up", ovvero con composizione di un numero telefonico CSD, purtroppo con gli ultimi symbian non è più possibile, in quanto è disponibile solo la connessione "Dati a pacchetto" (GPRS).

No mi andrebbe bene anche in gprs! Appena posso lo provo!

Si cmq intendevo alla vecchia maniera! sai sono un tradizionalista!

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io riesco a connettermi a Libero componendo un numero di rete fissa (non il 7027020000 perchè Vodafone dice che il numero non esiste, ma il vecchio numero 0452001010 per Verona) col N70 collegato al pc col cavo USB (il pc lo vede come modem "Nokia N70 USB").

Non mi ricordo più come ho fatto a installarlo come modem (da pc suite? boh non mi ricordo più). Comunque viene effettuata una chiamata dati (sul display del tel compare una "D") e si connette (a una velocità infima comunque...)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy