Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Logo Operatore 3rd Edition


Recommended Posts

Ho trovato sto coso che ho installato, ma non ho provato. praticamente fa la stessa funzione del programma di Jarod ma direttamente dal cellulare. Non ho provato perchè non so i codici dell'operatore da inserire ed anche perchè praticamente vi dovete autoinviare un sms a pagamento.

Se qualcuno vuol provare eccolo:

NokiaLogo.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ho trovato sto coso che ho installato, ma non ho provato. praticamente fa la stessa funzione del programma di Jarod ma direttamente dal cellulare. Non ho provato perchè non so i codici dell'operatore da inserire ed anche perchè praticamente vi dovete autoinviare un sms a pagamento.

Se qualcuno vuol provare eccolo:

funziona perfettamente testato su nokia n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato sto coso che ho installato, ma non ho provato. praticamente fa la stessa funzione del programma di Jarod ma direttamente dal cellulare. Non ho provato perchè non so i codici dell'operatore da inserire ed anche perchè praticamente vi dovete autoinviare un sms a pagamento.

Se qualcuno vuol provare eccolo:

ecco i cosici

222 99 H3G

222 10 Vodafone

222 01 TIM

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy