Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 4.22


kar120c
 Share

Recommended Posts

Sapete quali sono le migliorie?

Spero si sia risolto il bug di risposta "ritardata"

Spero sia risolto anche il bug che non si sente l'interlocutore e lui non sente te e cosi tocca riavviare il cell....

Appena posso lo testo e posto le prime impressioni....essendo un utente mac la nokia ci snobba di brutto e mi tocca usare windows b)

Link to comment
Condividi su altri siti

[Ciao ragazzi di perdite di dati non ce ne sono, solo che ho riscontrato un problema audio nell'auricolare del telefono.....continua a fare un fastidioso.......tuc.tuc.tuc.tuc.tuc.... che sente anche l'interlocutore, prima dell'aggiornamento al 4.22 non me lo aveva mai fatto........ spero che presto esca un nuovo aggiornamento e che risolva questo problema altrimenti mi tocca portarlo in assistenza........

fatemi sapere se succede anche a voi

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile non ci sia un dettaglio del upgrade nokia riguardo ai cambiamenti con l'aggiornamento del firmware al 4.22?

io l'ho appena fatto e non capisco cos'è cambiato.

ho girato in lungo e largo nel sito nokia ma non ho trovato niente!!!

il dettaglio dei cambiamenti per l'upgrade dovrebbe essere rilasciato insieme al firmware nuovo.

invece niente.

bho!

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile non ci sia un dettaglio del upgrade nokia riguardo ai cambiamenti con l'aggiornamento del firmware al 4.22?

io l'ho appena fatto e non capisco cos'è cambiato.

ho girato in lungo e largo nel sito nokia ma non ho trovato niente!!!

il dettaglio dei cambiamenti per l'upgrade dovrebbe essere rilasciato insieme al firmware nuovo.

invece niente.

bho!

Bugfix and buglist

Fixed things are those:

- navigator bug (highly needed if you got the Western Europe with Nordics map, that was for a day on the route 66 sync software-store, then got removed because of the problems. it works now 100%, therefore i wrote them that they could add the map again, will be online soon).

- the camera open/close bug got fixed: when keypad was locked and got unlocked due to camera opened, if you close the camera, the keypad gets locked again.

- surname, name -> name, surname order in phone book now works the way it should.

- bluetooth carkit seems to be working now the way it should(i can not try that, as i havent got bluetooth carkit).

still remaining bugs:

- if garmin mobile xt is installed (newest version 4.10.60), if you write a SMS, and press the #-button,and want to go back in line, it often switches to "select" mode, instead of going simply with the cursor back. To avoid that, with garmin installed, you have to shut down the TSRAutostart.exe process (however the program works fine on n95)

- soundregulation does not work in games (the two buttons on the mobile phone)

- you can not rename the last default Profile (currently i set it to german, it is here called "Offline", however it might be nokia's intention to keep that locked).

Link to comment
Condividi su altri siti

Bugfix and buglist

Fixed things are those:

- navigator bug (highly needed if you got the Western Europe with Nordics map, that was for a day on the route 66 sync software-store, then got removed because of the problems. it works now 100%, therefore i wrote them that they could add the map again, will be online soon).

- the camera open/close bug got fixed: when keypad was locked and got unlocked due to camera opened, if you close the camera, the keypad gets locked again.

- surname, name -> name, surname order in phone book now works the way it should.

- bluetooth carkit seems to be working now the way it should(i can not try that, as i havent got bluetooth carkit).

still remaining bugs:

- if garmin mobile xt is installed (newest version 4.10.60), if you write a SMS, and press the #-button,and want to go back in line, it often switches to "select" mode, instead of going simply with the cursor back. To avoid that, with garmin installed, you have to shut down the TSRAutostart.exe process (however the program works fine on n95)

- soundregulation does not work in games (the two buttons on the mobile phone)

- you can not rename the last default Profile (currently i set it to german, it is here called "Offline", however it might be nokia's intention to keep that locked).

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti il centro assistenza nokia mi ha risolto il problema all'auricolare del cell.

Dicono che hanno fatto un aggiornamento ma sinceramente ho controllato ed il firmware e' il 4.22

Mahh!!! b)

In ogni caso problema risolto

ciao a tutti

Avranno ricaricato il FW... avrai avuto un problema durante l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avranno ricaricato il FW... avrai avuto un problema durante l'aggiornamento.

Avevo gia' provato a ricaricare il firmware... b) reinstallando l'ultima versione ma non avevo risolto il problema... ;)

tempi di riparazione 2 gg lavorativi

Quindi consiglio per qualsiasi bug rivolgetevi al centro nokia che hanno ultimi release piu' aggiornati di quelli online (ovviamente) ;)

Il centro nokia mi ha risposto cosi':

Gentile Signor ........... ,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che non sappiamo quando sarà disponibile un nuovo software, la invitiamo a controllarolo personalmente attraverso il sito www.nokia.com.

Altrimenti le consigliamo di portare il suo apparecchio in un centro Nokia Care per una riparazione.

Al seguente link del sito di Nokia Italia trova i riferimenti di tutti i Centri Autorizzati regione per regione:

http://www.nokia.it/A4243035

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sapete quali sono le migliorie?

Spero si sia risolto il bug di risposta "ritardata"

Migliorie??? Io solo bug ho avuto da quando ho messo la 4.22! b) In pratica il cell mi si riavvia quando lo connetto con l'auricolare nokia bluetooth ed in particolare quando faccio la chiamata vocale (che non mi fa neanche fare perchè mi si riavvia e poi si toglie la barra Messaggi e Note! E' un continuo riavvio che non si sistema poi fin quando levo il bluethooth. b) E ora non posso tornare indietro con il firmware! non si può...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete quali sono le migliorie?

Spero si sia risolto il bug di risposta "ritardata"

Migliorie??? Io solo bug ho avuto da quando ho messo la 4.22! b) In pratica il cell mi si riavvia quando lo connetto con l'auricolare nokia bluetooth ed in particolare quando faccio la chiamata vocale (che non mi fa neanche fare perchè mi si riavvia e poi si toglie la barra Messaggi e Note! E' un continuo riavvio che non si sistema poi fin quando levo il bluethooth. b) E ora non posso tornare indietro con il firmware! non si può...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy