Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb E Cartine Gps-->


tecnico75
 Share

Recommended Posts

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma leggi cosa ti scrivo!!!!!! mi sa che dal altra parte hanno ragione.........opzioni-trova luogo-posizione gps , poi zummi al massimo con il tasto asterisco..........

fatto cio cosa ti appare sul display?

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma leggi cosa ti scrivo!!!!!! mi sa che dal altra parte hanno ragione.........opzioni-trova luogo, poi zummi al massimo con il tasto asterisco..........

fatto cio cosa ti appare sul display?

Si scusa,ma se nel frattempo scriviamo più post sai...allora faccio posizione GPS poi zoom esatto!!!!?????

Sto cazzo di zoom avanti o indietro?

(non ce l'ho con te è,ci mancherebbe)

Lascia perdere di la per carità......

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prima di formattare vai sul sito nokia scaricati il nokia maps e installalo sul telefono sovrascrivendo quello che gia hai, fatto cio riprova a fare tutto da capo........se non funzione nemmeno cosi formatta e vedrai che ti funzionera.........

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

b)b)

Ok!

Ti ringrazio per la disponibilità,provo a fare così domani,perchè mi girano proprio le balle!

Ripeto grazie per l'aiuto,alla fine era un pò quello che avevo fatto anche io in precedenza con zoom ecc..,quindi proprio "demente" come pensano di avere a che fare quelli di la,non mi pare di esserlo,io pensavo magari di sbagliare qualcosa a livello di impostazioni di connessione.

Comunque...farò così dai,poi ti so dire.....

In bocca al lupo per l'influenza di guarire presto!

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok!

Ti ringrazio per la disponibilità,provo a fare così domani,perchè mi girano proprio le balle!

Ripeto grazie per l'aiuto,alla fine era un pò quello che avevo fatto anche io in precedenza con zoom ecc..,quindi proprio "demente" come pensano di avere a che fare quelli di la,non mi pare di esserlo,io pensavo magari di sbagliare qualcosa a livello di impostazioni di connessione.

Comunque...farò così dai,poi ti so dire.....

In bocca al lupo per l'influenza di guarire presto!

b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa ti costava scaricare il Map Loader e reimpostare la cartografia dell`area di tuo interesSe!? Nella peggiore delle ipotesi viene sovrascritta e corregge eventuali bugs, nella migliore delle ipotesi viene totalmente caricata senza alcun problema...

renz però controlla un pò i nervi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy