Jump to content
Nokioteca Forum

Sandisk Annuncia Microsd 12gb!


SkyCaptain
 Share

Recommended Posts

riporto da 1 sito internet:

http://www.puntocellulare.it/notizie/11196...oSDHC-12GB.html

Nnvedo l'ora ke esca!!!!!!!aaaaa!!! b)

Con tutti i soldi che avrai speso e spenderai in memorie sd, magari, ti saresti comprato altri 2 cellulari.

E magari, non staresti nemmeno a rosicare qui sul forum b)

Modificato da PrisonBreak
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ormai sta diventando una mania a chi dispone di più GB...

Si è vero, senza considerare che costano uno sproposito è che un dispositivo se ha piu memoria deve avere pure piu ram x avere prestazioni migliori!!

Ora implementeranno pure quella!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e per cosa poi, io manco riempio la mia mai ed è solo da 1 gb.

mah ognuno poi è contento a modo suo!

detto cio'..prima di aprire discussioni inutili utilizzate il tasto CERCA...ce ne sono già di discussioni in menrito alla sd da 12 gb!

(che a mio parere personale è + comoda su una digitale o una videocamera)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq...era x provocare e vedo ke tutti rispondono con tono!!!

bravi!!!!!

cmq + memoria fa sempre comodo,considerando ke il telefono ke noi abbiamo nn fa solo da fotocamera come scritto sopra da qualcuno,ma miriadi di cose in + ke richiedono memoria:film,musica,mappe x navigatore,foto,programmi,giochi(gli n-gage occuperanno..) e documenti vari

poi vedremo se conviene o meno...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

riporto da 1 sito internet:

http://www.puntocellulare.it/notizie/11196...oSDHC-12GB.html

Nnvedo l'ora ke esca!!!!!!!aaaaa!!! b)

mi dispiace che tu sia rimasto così male quando hai saputo che usciva l'N95 8GB...dai, vedrai che col tempo ti riprenderai e i tuoi problemi psicologici verranno risolti b)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se tu hai bisogno di ben 12gb di spazio perchè non ne hai abbastanza allora è un altro conto, ma venire qui a screditare l'8gb solo perchè non è possibile espandere al memoria (anche se per quello che serve a me basta e avanza) allora sei tu il primo ad andare nel torto, io ho preso l'8gb perchè mi piaceva di + e non me ne pento, cmq direi di chiuderla qui, c'è un topic apposta che parla delle varie differenze non serve aprirne altri, solo per provocarci a vicenda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace che scrivono "quello che è certo è che con essa i possessori di un Nokia N95 presto non avranno più nulla da invidiare al più capiente Nokia N95 8GB" come fosSe solo la memoria la differenza...O comunque non mi é mai piaciuta questa sorta di competizione che c`é fra i posSesSori dell`N95-1 rispetto all`omonimo *-2 o viceversa b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace che scrivono "quello che è certo è che con essa i possessori di un Nokia N95 presto non avranno più nulla da invidiare al più capiente Nokia N95 8GB" come fosSe solo la memoria la differenza...O comunque non mi é mai piaciuta questa sorta di competizione che c`é fra i posSesSori dell`N95-1 rispetto all`omonimo *-2 o viceversa b)

INFATTI.....però devi ammettere che questa storia la tirano in ballo sempre i possessori di N95-1.....anche a me ha dato fastidio l'uscita dell'8GB, alla fine me lo sono comprato, ma ammetto che comunque le differenze sono minime....cioè non vado in giro a gettare fango su un telefono che resta al TOP....almeno secondo me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace che scrivono "quello che è certo è che con essa i possessori di un Nokia N95 presto non avranno più nulla da invidiare al più capiente Nokia N95 8GB" come fosSe solo la memoria la differenza...O comunque non mi é mai piaciuta questa sorta di competizione che c`é fra i posSesSori dell`N95-1 rispetto all`omonimo *-2 o viceversa b)

Quasi come per dire... haha, noi ne abbiamo di più e voi no ;)

Che poi dico io, uno in 12 Giga che ci mette.... fai ore di filmati e foto tutti i santi giorni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I filmati é relativo perChé ufficialmente é posSibile registrare fino ad un masSimo di 215 minuti audiovideosi...Ad ogni modo Massimiliano C anche io stesSa cosa, sono pasSato da N95 all`8Gb ma é pur comprensibile il disappunto di utenti che hanno acquistato un dispositivo a 599€ (se non di più) per poi vederselo svalutare in men che non si dica b)

Io personalmente mi sono ripromesSo di non acquistare più un dispositivo se sulla scatola c`é scritto *-1 ...O meglio, lo acquisterei ma per rivenderlo subito, infatti quando vidi tale sigla sulla scatola dell`N95 pensai "...E perChé sto *-1?! Vuoi vedere che ce ne sarà un`altra versione...Quindi *-2?..."

Comunque gli utenti si stuzZicano un pò più vicendevolmente alla fine quando leggevo i posSesSori dell`N95-2 che scrivevano quasi a sfottò pensavo "...Si ma voi lo avete acquistato solo ora l`N95, noi lo abbiamo da circa 6 mesi o più..." b)

Però non mi é mai piaciuta questa diatriba...

Link to comment
Condividi su altri siti

discussione un pò ridicola, anche io sono possessore di un N95-1 da 7-8mesi ormai es ero uno di quello che in un mese ne cambiava almeno 3-4 sto per fare anche io il passo all'8GB, beh per alcuni come me potrebbe essere una limitazione avere "solo" 8GB, ma la cosa che mi attira del *-2 è lo schermone che ha! Quello è inimitabile, oltre quello non noto sommarie differenze viste le nuove relase firmware sia dell'N95-1 che del *-2,il demand paging lo hanno entrambi, la batteria mi dura due giorni circa, il flashlite lo montano di serie entrambi con i nuovi firmware. Poi io non avendo un *-2 da testare giorno per giorno non posso dire cosa abbiano sostanzialmente di diverso! Anzi ve la giro sta domanda a Voi che li avete stressati entrambi, quale la sostanziale differenza tra i due? b)

A salve a tutti, leggo il forum da mesi, ma solo ora mi registrato e inizio a partecipale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, se hai letto questa discussione avrai capito che ormai ci sono i due schieramenti : N95 vs N95 8Gb (ed è una cosa pressochè inutile, pregi e difetti li hanno entrambi i modelli e l'abbiamo capito tutti...)

ma la cosa che mi attira del *-2 è lo schermone che ha!

Personalmente per mezzo cm in più non mi sembra il caso di definirlo schermone b)

A salve a tutti, leggo il forum da mesi, ma solo ora mi registrato e inizio a partecipale!

Benvenuto su Nokioteca b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, se hai letto questa discussione avrai capito che ormai ci sono i due schieramenti : N95 vs N95 8Gb (ed è una cosa pressochè inutile, pregi e difetti li hanno entrambi i modelli e l'abbiamo capito tutti...)

Si si ho notato si sono create fazioni vere e proprie! b)

Personalmente per mezzo cm in più non mi sembra il caso di definirlo schermone

Beh per me 1/2 cm e display a livello con la cover non è poco! Messi vicino si nota il 1/2 cm

Benvenuto su Nokioteca

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy