Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Comperare N95 8gb


fbolo74
 Share

Recommended Posts

girando x i topic, vedo che sempre + gente ha acquistato il meraviglioso N95 8gb con dei prezzi da follia pura,, sfruttando i vari "comra subito", "metàprezzo", "fuoritutto", "sottocosto",etcc....

MA DOVE SONO !??!?!..io non li ho mai trovati.. è possibile che un cell che a listino vodafone sta ancora a 649 ( 599 x tim) si posso portare via a 379 no brand in un fottuttisimo centro commerciale???..

inoltre cvolevo sapere se qlkuno di voi sa di qlke offera "abbo-cell" di qlke compgnia che uincluda questo cell. (a parte la vodafone con l'abbo da 99 al mese e il cell a 299,.. mi pare che prorpio non ci siamo..)

grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

379 no brand in un fottuttisimo centro commerciale???..

A quanto??? L' N95 8GB a 379?????? mi sa proprio di no eh b) Credo che al momento, meno di 450 € come l'ho trovato io, non si possa trovare... b) e credo di aver avuto tanta fortuna...magari qualcuno l'ha trovato a meno ma non credo meno di 400 ;)

Modificato da Aeon
Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto??? L' N95 8GB a 379?????? mi sa proprio di no eh b) Credo che al momento, meno di 450 € come l'ho trovato io, non si possa trovare... b) e credo di aver avuto tanta fortuna...magari qualcuno l'ha trovato a meno ma non credo meno di 400 ;)

A 379 euro per un periodo Expert ha venduto l'N95 non l'N95 8 giga.

Modificato da henshaw
Link to comment
Condividi su altri siti

io un cell del genere con un prezzo del genere nn lo prenderei su internet,voglio uno scontrino,voglio vedere in faccia chi me lo da e sapere dove posso ritrovarlo,io l'ho pagato 599 e gli ho aggiunto pure 30 euro x assicurarlo contro furto e danno,in pratica dovessero rubarmelo tra 10 mesi mi ridanno 499 euro,su internet è + difficile trovare queste sicurezze ma poi ognuno faccia quel che vuole!

Link to comment
Condividi su altri siti

girando x i topic, vedo che sempre + gente ha acquistato il meraviglioso N95 8gb con dei prezzi da follia pura,, sfruttando i vari "comra subito", "metàprezzo", "fuoritutto", "sottocosto",etcc....

MA DOVE SONO !??!?!..io non li ho mai trovati.. è possibile che un cell che a listino vodafone sta ancora a 649 ( 599 x tim) si posso portare via a 379 no brand in un fottuttisimo centro commerciale???..

inoltre cvolevo sapere se qlkuno di voi sa di qlke offera "abbo-cell" di qlke compgnia che uincluda questo cell. (a parte la vodafone con l'abbo da 99 al mese e il cell a 299,.. mi pare che prorpio non ci siamo..)

grazie e ciao

nota bene: il brand Vodafone costa sì 649 €, ma di fatto si tratta di un no-brand! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprare in negozio assolutamente,poi vedrai che se non si ha eccessiva fretta la trovi qualche promozione, perchè sicuramente chi è riuscito a trovarlo a prezzi di favore o e stato super fortunato oppure sono dei "malati" come me sempre a caccia delle varie offerte che ci sono in giro tipo quella trovata presso l' eldo che lo dava via per 499 euro.Sono tornato l' indomani mattina è già non c' era più b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy