Jump to content
Nokioteca Forum

Una Soluzione Alla Batteria Che Dura Poco

yoghi1975
 Share

Recommended Posts

cazzata.. quella volta potevano fare la batteria più grande e non aggiungerci una batteria secondaria da portare in borsa!!!!

e che cazz.. se alzavano la cover esterna di 2 mm ci stava la blf6 e il copri obbiettivo veniva viusto a filo.. un tocco ancora più chic al tutto..

e tral'altro guarda il prezzo.. 111 euro..

calcola che col tempo cede.. dopo 1 anno fai fare una ricarica completa al cell e poi ti muore l'aggeggio li..

cazzata.. quella volta potevano fare la batteria più grande e non aggiungerci una batteria secondaria da portare in borsa!!!!

e che cazz.. se alzavano la cover esterna di 2 mm ci stava la blf6 e il copri obbiettivo veniva viusto a filo.. un tocco ancora più chic al tutto..

e tral'altro guarda il prezzo.. 111 euro..

calcola che col tempo cede.. dopo 1 anno fai fare una ricarica completa al cell e poi ti muore l'aggeggio li..

beh x me il problema nn esiste dal momento che ho 2 batterie anche se una nn è nokia originale, xò che ci possiamo fare se questo nokia la batteria dura poco. cmq io a parte il problema della batteria sono soddifattissimo e lo consiglierei come cell

Io anni fa acquistai quel caricabatterie portatile che alimentava a dinamo...Semplicemente ruotando una manopola avete presente?! Bhé...Devo dire che in qualche ocCasione (lo tenevo nel cruscotto) mi é tornato utile b)

beh x me il problema nn esiste dal momento che ho 2 batterie anche se una nn è nokia originale, xò che ci possiamo fare se questo nokia la batteria dura poco. cmq io a parte il problema della batteria sono soddifattissimo e lo consiglierei come cell

certamente...pure io sono soddisfatissimo di sto cell.. e 8 ore di autonomia le faccio tranquillamente..

con attivo il wi-fi un po' meno ;)

il punto di base è che con poco potevano aumentare di più.. ma probabilmente il fatto di dare una batteria con minor capacità implica alla vendita di più batterie e di più aggeggi come quelli li.. l'idea di base è geniale.. la realtà è che, dopo aver comprato il cell, ti tocca prendere pure quel cosetto li.. e giù altri 111 euro..

del resto...ora come ora.. gente dice che si comprano 3 batterie..

il mio problema non è la batteria in se.. c'ho veramente paura ad aprire e chiudere ogni volta la cover batteria.. cioè.. in fondo è plastica.. e ai lati ci sono 4 alette finissime.. dopo 1000 aperture secondo me va tutto a *****ane b)

e, se cambi la batteria ogni giorno.. stare li a ricaricarla.. ecc ecc ecc.. va a finire che metti e togli 8 volte al gg.. ci mette poco a rompersi b)

pecca del pezzo da 111 euro.. se ti serve il cell ed è scarico sei obbligato ad agganciarlo da acceso.. e come sappiamo tutti la batteria si usura prima se tieni il cell acceso..

quindi in sto caso.. o rovini la porta di apertura.. o rovini la batteria.. ;)

e dire che bastava alzare di 1 millimetro la cover esterna.. la ingrossavano in modo che la fotocamera risultasse a filo con la cover.. il cell era si più "grosso" ma di poco.. giusto quei 2 mm di rialzo..

e ci stava da dio una 1.2 Ah.. non dovevi più comprare batterie di riserva ne aggeggi da 111 euro come batteria sostitutiva.. e sopratutto.. non rovinavi ne batteria ne sportello..

basta.. non dico altro.. ;)