Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe Garmin


bitbit2005
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Francamente ho viaggiato pochissimo con la V.9 (quindi la porzione italiana della Europe NT 2007), ma in questa Italia Grecia 2008 che uso adesso ho notato qualche piccolo aggiornamento. Una versione nuova lo è di sicuro, se scegli "Info su" nel menù puoi leggere nel copyright "Navteq 2007" (infatti si chiama 2008, ma è uscita alla fine di novembre 2007), mentre nella precedente recitava "Navteq 2006".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Francamente ho viaggiato pochissimo con la V.9 (quindi la porzione italiana della Europe NT 2007), ma in questa Italia Grecia 2008 che uso adesso ho notato qualche piccolo aggiornamento. Una versione nuova lo è di sicuro, se scegli "Info su" nel menù puoi leggere nel copyright "Navteq 2007" (infatti si chiama 2008, ma è uscita alla fine di novembre 2007), mentre nella precedente recitava "Navteq 2006".

Ciao a tutti, mi chiedevo se non esistesse una mappa più recente dell'attuale NT 2008: molti navigatori aggiornano le loro mappe, del Garmin invece che voi sappiate, si sa nulla di un aggiornamento in questo senso?

Grazie per la vostra attenzione

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

salve ragazzi.

un'anno fa ho installato il garmin mobile xt sul mio nokia n95 - 1, (non proprio "acquistato"........ non so se mi sono spiegato) e fino ad oggi sta funzionando egregiamente.

Ora mi dice che dovrei aggiornare le mappe.

Però mi a quanto ho capito devo risbloccare la licenza dopo l'aggiornamento

Premetto che tutto il necessario per "acquistare la licenza" stava sul pc che ho dovuto formattare e ora non so più dove trovarli.

Come posso fare?

Oppure, dal momento che si dovrebbe poi rifare tutto... c'è un'alternativa migliore al garmin (ho letto bene del Sygic)

Modificato da junk68
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy