Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Nokia 6120 Gioco Bastardo!


natansill
 Share

Recommended Posts

ciao sono andato su questo sito (segnalato in un topic del forum) per scaricare giochi gratis!

mi sono registrato e sono andato nella sezione nokia giochi.

http://motostuff.forumcommunity.net/

ho scaricato THQ Worms Forts 3D v1[1].03 K800i Java Retail BiNPDA dopo averlo messo nel mio nokia ho fatto l'installazione.

il problema e che questo gioco non parte ed e impossibile da disinstallare come mai?

ho provato in tutte le maniene ma quando cerco di disinstallarlo mi esce la scritta rimozione non riuscita!!

come faccio?

come mai?

ho provato anche a rimettere le impostazioni iniziali ma niente aiutatemi!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusate l'attesa ma penso di aver trovato una soluzione.. a me è capitato con nfs pro street.. non partiva e non riuscivo a disinstallarlo.. alla fine ho provato a re-installarlo.. mi chiede di sostituire il gioco già esistente e gli do ok.. una volta installato non l'ho nemmeno aperto, l'ho cancellato ancora vergine.. a me ha funzionato.. provate anche voi e fatemi sapere.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Bravo karnaf, sono entrato qui con l'intento di dire quello che hai detto tu ;)

;) modestamente.. tutte le cose che non sono spiegabili con la ragione riesco a scoprirle in un modo o nell'altro.. ;) solo che non so se considerarla una cosa buona o una menomazione celebrale.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy